[Altro] Come scaricare 'Minecraft: windows 10 edition' gratis [100% LEGALE] [NoFake]

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
[Immagine: Guida.jpg]

REQUISITI:
-windows 10
-minecraft premium [minecraft pagato NON craccato]
-Account microsoft

STEPS:
1] Vai su https://minecraft.net/it-it/
2] Vai nella sezione 'download'
3] Sotto la scritta 'possiedi già minecraft!' c'è scritto 'Stai cercando il codice di Minecraft Windows 10 Edition
incluso nell'acquisto del gioco? Clicca qui.' e voi cliccate 'clicca qui'
4] Quel 'bottone' vi porterà al sito ufficiale della mojang,su questo sito ci sarà un pulsante per ritirare il gioco
5] Una volta cliccato ci porterà sullo store microsoft,ma prima vi chiederà il login
6] Vi uscirà scritto 'Riscatta il tuo codice o buono regalo' e in automatico li ci sarà gia la vostra key ,ora dovete cliccare
'avanti',una volta cliccato il gioco sarà pronto ad essere scaricato!

Spero che questa breve guida vi sia stata utile,scusatemi se non mi sono spiegato bene.
[Immagine: clicca%20qui%20per%20seguirmi..png] [Immagine: progetto%20in%20arrivo%20%3D).png]
[Immagine: Clicca%20qui%20per%20visitarlo..png]
Sinceramente è inutile dato che la versione Windows 10 è molto molto arretrata rispetto alla 1.12 del launcher ufficiale
[Immagine: a.php?i=11&h=Messaggio+utile%3F&t=Lascia...el+%2B1%21]  [Immagine: a.php?i=19&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Mettimi+un+Like%21]

HELPER CAPACE NEL SUO MESTIERE

04/08/2017, 08:22Emah ha scritto: Sinceramente è inutile dato che la versione Windows 10 è molto molto arretrata rispetto alla 1.12 del launcher ufficiale

Vabbè,a qualcuno potrebbe interessare
[Immagine: clicca%20qui%20per%20seguirmi..png] [Immagine: progetto%20in%20arrivo%20%3D).png]
04/08/2017, 08:22Emah ha scritto: Sinceramente è inutile dato che la versione Windows 10 è molto molto arretrata rispetto alla 1.12 del launcher ufficiale

Invece no. E' molto ma molto avanzata e con il prossimo aggiornamento (1.2) raggiungerà la parità degli oggetti a livello gameplay e prenderà il nome di Minecraft mentre la versione pc sarà chiamata Minecraft: Java Edition. Avrà anche la possibilità di far giocare giocatori dal telefono, pc e console tutti insieme.

Praticamente è la versione a cui sta puntando Microsoft, basti pensare che Win10 ha 40+ sviluppatori mentre Java Edition (PC attuale) solo 5.

Cambierei comunque il titolo alla discussione in qualcosa alla linea "Come riscattare il codice regalo di Minecraft Windows 10 Edition"
1 utente apprezza questo post
Allora me la installerò xd @Bistecca12
[Immagine: a.php?i=11&h=Messaggio+utile%3F&t=Lascia...el+%2B1%21]  [Immagine: a.php?i=19&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Mettimi+un+Like%21]

HELPER CAPACE NEL SUO MESTIERE

Mi è parsa una guida utilissima, visto che un mio amico aveva un real su win 10 e pensavo di dover sborsare ancora tutti quei soldi per poter giocare con lui Lode Riot
Ti sono stata utile? Utilizza il tasto +1 ;D
Scusate ma cosa cambia dal minecraft normale?Chiedo essendo che non è la prima volta che vedo questo "Minecraft windows 10 edition" ma non ho mai capito cosa cambia
                                                         Il mio motto?
                            "Sempre disponibile a dare una mano!"

[Immagine: a.php?i=10&h=Ti+piace+il+mio+post%3F&t=L...i+Piace%22]
                               [Immagine: a.php?i=8&h=Messaggio+Utile%3F&t=Dammi+un+%2B1+%3A3]
05/08/2017, 00:05Alegau ha scritto: Scusate ma cosa cambia dal minecraft normale?Chiedo essendo che non è la prima volta che vedo questo "Minecraft windows 10 edition" ma non ho mai capito cosa cambia

E' più ottimizzato e riceve esclusive proprie come il marketplace. Quando uscirà l'aggiornamento 1.2 le versioni Xbox One, Nintendo Switch, Pocket Edition e Windows 10 saranno unificate permettendo ai giocatori di queste piattaforme di giocare insieme
1 utente apprezza questo post
Quindi la guida a qualcuno è stata utile XD
io non ho ben capito l aggiornamento di minecraft (quello del cross play).......... cioè io che ho windows 8.1 potrò giocare con quelli con la console o per forza devo prendere minecraft wind 10 edition e cosi facendo devo avare window 10 ?? (Modificato 05/08/2017, 15:22 da MineFriend_Official.)
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »