Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Sondaggio: Secondo voi è un buon aggiornamento questo qui?

Si
90.48%
19 90.48%
No
9.52%
2 9.52%
Totale 21 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

[Altro] Cosa ne pensate della 1.12?

Vi scrivo per chiedervi un vostro parere su questa nuova versione. Con la novità di alcuni mob e cambiamenti di alcuni blocchi hanno reso tutto più carino.

Se ti sono stato d'aiuto clicca il pollice in su e dammi un +1 Big Grin

Pubblica la tua discussione qui (Modificato 29/06/2017, 18:06 da Emah.)
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi supportarmi lasciami un +Rep oppure un Like!

? Emah ?

-===============-
Guida preferita
Secondo me avrebbero dovuto aggiungere i tanto attesi scalini di tutti i tipi... e poi non ho capito dove spawna l'illusionist
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1 in basso a sinistra!

[Immagine: NyAG2v6.png]
[Immagine: vLzAtzu.png]                               
1 utente apprezza questo post
29/06/2017, 12:06gioDragonXD ha scritto: Vi scrivo per chiedervi un vostro parere su questa nuova versione. Con la novità di alcuni mob e cambiamenti di alcuni blocchi hanno reso tutto più carino.

Beh sicuramente il fallo dei colori è una bella cosa e i blocchi nuovi diciamo che non mi dispiacciono
@gioDragonXD
Secondo me è bello come aggiornamento e la lana è COLORATISSIMA!
29/06/2017, 12:06gioDragonXD ha scritto: Vi scrivo per chiedervi un vostro parere su questa nuova versione. Con la novità di alcuni mob e cambiamenti di alcuni blocchi hanno reso tutto più carino.

Bellissimo
In particolare i nuovi blocchi
@gioDragonXD
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork

1 utente apprezza questo post
04/07/2017, 17:10P3ll3Craft04 ha scritto: Secondo me avrebbero dovuto aggiungere i tanto attesi scalini di tutti i tipi... e poi non ho capito dove spawna l'illusionist

Non hanno messi gli scalini di ogni tipo perchè andrebbero ad appesantire ulteriormente il gioco, che pian piano andrà ad escludere chi ha un PC troppo lento. (Un PC che non riesce a far girare Minecraft dev'essere minimo di 10 anni fa.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
2 utenti apprezzano questo post
Rofl Notare come in ogni versione aggiungono un easter egg...
Nella prossima versione aggiungeranno i dischi volanti di GTA5 Rofl
Pickaxediamond Se ti sono stato di aiuto lasciami un  Cuore pieno (Rep.) Pickaxediamond 
| One Block! |
| One Craft |
04/07/2017, 17:10P3ll3Craft04 ha scritto: Secondo me avrebbero dovuto aggiungere i tanto attesi scalini di tutti i tipi... e poi non ho capito dove spawna l'illusionist

Ho guardato i video dello youtuber ErenBlaze e dice che per ora l'illusionista si spawna solo con comando /summon
Piacere di aiutarti scrivimi ancora se hai bisogno.  Smile
07/07/2017, 08:36LiveLuke ha scritto:

Ho guardato i video dello youtuber ErenBlaze e dice che per ora l'illusionista si spawna solo con comando /summon

Esatto, non è possibile trovarlo in giro per il momento.

Mi è piaciuta la 1.12 perché hanno aggiunto i nuovi blocchi con cui è possibile creare pattern ma anche per i nuovi colori, seppur reputo che il divertimento e l'hype per i nuovi blocchi finirà molto presto

Si in effetti è tutto più carino nell'ambito estetico
per me potevano fare di meglio, ma cmq è stata una veroa e propria bomba, hallahu' akbar puo solo accompagnare
è una versione con un botto e dico un botto di robe, colori che, mi piacciono un botto