[Altro] Cosa succedera a mine nel 2040?

Secondo me gli scienziati creeranno la realtà virtuale over powa

Cosi le persone possano muoversi come nelle animazioni :Q________________

E secondo voi?
                                                       Se clicchi rep significa che sei vivo!
                                                                     e che ti ho aiutato!                                                                          [Immagine: picgifs-minecraft-174401.gif]
Secondo me e troppo presto per pensarci peroooooo.... La scienza non fara passi avanti e saremo a minecraft 2040.1.7

inviato dal mio Cellulario con Talpavattellapesca naufrii
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
e che ne sai che minecraft sara' un gioco dimenticato? sara' un gioco vecchissimo e nessuno vorra' giocarlo. e' sucesso nel passato con i giochi e succedera' ancora.
Se ti sono stato d'aiuto clicca il bottone Ahsese [Immagine: ip5gqx.png]
Oppure diventera un classicone come nascondino Big Grin

inviato dal mio Cellulario con Talpavattellapesca naufrii
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
GraveRevo, quanti giochi del 2009 sono dimenticati? Eppure Minecraft mi sembra che stia vendendo sempre di più.
La Mojang, svilluppa minecraft in modo da aggiungere semprenuovi cambiamenti che attirino l'attenzione di chi quasi non lo caga più minecraft.
[Immagine: mca.png]
Beh ragazzi, fate conto piu o meno uno/due update all'anno, per altri 26 anni? Sarebbero altri 50 update, insomma...non penso la mojang continui ad aggiungere e aggiungere...cosa possono mettere?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ma se mettono le API non so che altro metteranno

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
[Immagine: B1E850CF6A0AB638A810FDEA7FB7714E15952BC6]
Se Ti Sono Stato D'Aiuto Clicca Sul Tasto
REP 
Sarà considerano come il miglior gioco Indie di maggior successo, una pietra miliare nei sandbox. Sicuramente diventerà OpenSource, e per questo verrà sempre aggiornato (da chi vuole)...
Nel 2040 sará come il gioco di pacman o mario bros: vecchio ma giocabile (vintage). Di sicuro con il progresso tecnologico verrá sepolto da altri giochi.
Peró c'é anche la possibilitá che resti al passo coi tempi, ma ne dubito. In quell'anno Notch e Jeb (e il resto del team) avranno 50-60 anni e quindi dubito che continuino a sviluppare mc. Comunque loro potranno avere successori...ecc...ecc
Visita il mio canale YouTube → Link
Nel 2040 ci sarà la crisi del petrolio, e mi sa che non staremo a pensare ai cubetti Asd
1 utente apprezza questo post