[Altro] Eh pazienza...

Dopo quasi 8 mesi che non giocavo a Minecraft, cerco di aprire il launcher per fare una partitozza e non mi fa accedere. Forse ho dimenticato la password, mi faccio inviare la mail di reset dalla Mojang e il giorno dopo non è ancora arrivata.


Mentre mi domandavo il perché, trovo una mail di un tale Luca Travesio del primo giugno: "hi, your account has been stolen, contact me on Skype or i'll sell it".

Mai 'na gioia.

Invio una mail alla mojang per cercare di risolvere, dopo guardo su un sito di skin e al mio account c'è questa skin da drogato hippy, a quanto pare cambiata dal Belgio. Quindi non è ancora stato venduto.

Dopo 3 lunghissimi giorni mi rispondono quelli della Mojang: "ci serve il luogo dove hai registrato l'account, la data di registrazione, la data d'acquisto, la mail di registrazione, dichiarazione bancaria dell'acquisto"
Le date sono pressocché impossibili da ricordare, quindi ri-loggo su questo forum per vedere quando mi sono registrato, per avere una vaga idea dell'anno. La dichiarazione bancaria non posso inviarla perché ho usato carte prepagate.

Mi risponderanno fra altri 3 LUNGHISSIMI GIORNI.

E niente, questa è la mia storia, se mi vedete in giro su qualche server, quello non sono io.


AGGIORNAMENTO: Oggi, 10 agosto, ho ricevuto la mail di risposta, mi dice che alcune risposte erano sbagliate, ovvero la prima (il luogo da dove mi sono registrato) e la dichiarazione bancaria.
Il luogo era la risposta di cui ero più sicuro di tutti, ma a quanto pare io non ho mai vissuto in casa mia. Forse è per il fatto che adesso l'account è situato in Belgio, non ne sono sicuro.

Come ho detto ad ALCC01, purtroppo non ho più la mail ricevuta per confermare l'acquisto del gioco.

La mail della Mojang mi è sembrata identica alla prima, forse è un bot. Il problema è che se non si degnano di guardare personalmente la mail, la situazione non migliorerà mai, anzi, sarò costretto a contattare personalmente l'hacker.

Speriamo che la risposta arrivi sabato, perché il giorno dopo sarò in vacanza per una settimana..... (Modificato 10/08/2017, 23:24 da laxe829.)
Avevi impostato le 3 domande di conferma?

Comunque se ti hanno rubato solo la password dell'account basta che accedi sulla mail e ti fai cambiare password. @laxe829
"Dio esiste? Ci sono altre forme di vita nell'universo? Ma la vera domanda è, perché pagare quando vado a prelevare col bancomat???" -cit 


Contatti:
 Telegram: @rt2013 
Canale Telegram freddure: @ciarpame


[Immagine: a.php?i=3&h=One+Command%3F%3F&t=Qui+la+g...8Clicca%29]







Ultimo update firma:
29/08/2017 23:54
08/08/2017, 15:03Ùlaxe829 ha scritto: Dopo quasi 8 mesi che non giocavo a Minecraft, cerco di aprire il launcher per fare una partitozza e non mi fa accedere. Forse ho dimenticato la password, mi faccio inviare la mail di reset dalla Mojang e il giorno dopo non è ancora arrivata.


Mentre mi domandavo il perché, trovo una mail di un tale Luca Travesio del primo giugno: "hi, your account has been stolen, contact me on Skype or i'll sell it".

Mai 'na gioia.

Invio una mail alla mojang per cercare di risolvere, dopo guardo su un sito di skin e al mio account c'è questa skin da drogato hippy, a quanto pare cambiata dal Belgio. Quindi non è ancora stato venduto.

Dopo 3 lunghissimi giorni mi rispondono quelli della Mojang: "ci serve il luogo dove hai registrato l'account, la data di registrazione, la data d'acquisto, la mail di registrazione, dichiarazione bancaria dell'acquisto"
Le date sono pressocché impossibili da ricordare, quindi ri-loggo su questo forum per vedere quando mi sono registrato, per avere una vaga idea dell'anno. La dichiarazione bancaria non posso inviarla perché ho usato carte prepagate.

Mi risponderanno fra altri 3 LUNGHISSIMI GIORNI.

E niente, questa è la mia storia, se mi vedete in giro su qualche server, quello non sono io.

Accidenti, ma mi chiedo come sia possibile.. solo perché uno non è rimasto attivo come possono fregarti la password.. Per caso ti sei iscritto a qualche forum (non penso, però va be) o sito riguardante MC che richiedeva la password dell'account? Forse più probabilmente succede su qualche launcher estraneo.

L'unica cosa da fare è quella di contattare la Mojang, e riferirgli più dati possibili.. quello che hai già fatto.. :/ (Modificato 15/08/2017, 13:44 da CubeMat007.)
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

[Immagine: Pv744mi.png]
08/08/2017, 15:10rt2013 ha scritto: Avevi impostato le 3 domande di conferma?

Comunque se ti hanno rubato solo la password dell'account basta che accedi sulla mail e ti fai cambiare password. @laxe829

in qualche modo sono riusciti pure a cambiare la mail dell'account, ma per il resto è tutto al sicuro. L'unico mio pensiero riguarda i tempi che impiegherà la Mojang a risolvere, visto che risponde a qualsiasi mail con 3 giorni di ritardo... secondo me andrà per le lunghe
08/08/2017, 15:03laxe829 ha scritto: La dichiarazione bancaria non posso inviarla perché ho usato carte prepagate.

Dovresti aver ricevuto la ricevuta (sry per il gioco di parole) d'acquisto sulla mail che hai utilizzato per comprare l'account.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

08/08/2017, 20:59ALCC01 ha scritto:
08/08/2017, 15:03laxe829 ha scritto: La dichiarazione bancaria non posso inviarla perché ho usato carte prepagate.

Dovresti aver ricevuto la ricevuta (sry per il gioco di parole) d'acquisto sulla mail che hai utilizzato per comprare l'account.

Mi piacerebbe molto, ma per vari motivi, tutte le mail vecchie che avevo archiviato sono state cancellate
Wow! Mi spiace per l'accaduto...
[Immagine: a.php?i=34&h=Chi+Sono%3F%3F&t=Clicca+Qui%21]

SE TI SONO STATO UTILE LASCIAMI UN +1
Telegram: @Unknown_Snake
Discussioni simili
Ultima risposta: Ale99Big
12/02/2017, 14:19

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)