[Altro] (GUIDA)Come "moderare" i mob!

Ciao a tutti ! Oggi avevo voglia di dare qualche consiglio utile quindi ecco qua!

1.Non volete o non potete fare torce da mettere in casa? Per evitare che i mostri vi spawnano in casa basterà costruire un pavimento interamente di slab! In questo mod casa vostra non sara calcolata come un blocco e nessuno potra spawnarci dentro!

2.Volete sopravvivere di più sott'acqua? BENE! Quando esplorate i fondali marini portate con voi delle scale a pioli e posizionateli su un muro,dopodiche avvicinatevi e potrete respirare!

3.Se cerchi diamante le altezze migliori dove trovarlo sono a 8-10-12 blocchi dalla bedrock! controllate soprattutto vicino alla lava!Ma attenzione! Portate con voi un secchio d'acqua ( per sicurezza! ).

CIAO
GRAZIE PER AVER LETTO I MIEI CONSIGLI! SPERO CHE VI SIANO UTILI
Riot
[Immagine: mca.png]METTERE UN REP TI AIUTA A SOPRAVVIVERE ALL'EBOLA!
[Immagine: mca.png]
Non c'è bisogno che fai la stessa guida inutile per due volte!

errore 404 firma di tapatalk non trovata
Errore 404 firma non trovata
Citazione:1.Non volete o non potete fare torce da mettere in casa? Per evitare che i mostri vi spawnano in casa basterà costruire un pavimento interamente di slab! In questo mod casa vostra non sara calcolata come un blocco e nessuno potra spawnarci dentro!
Posso mettere anche delle redstone lamp con sopra dei tappetti.
Citazione:2.Volete sopravvivere di più sott'acqua? BENE! Quando esplorate i fondali marini portate con voi delle scale a pioli e posizionateli su un muro,dopodiche avvicinatevi e potrete respirare!
Ma Respiration III non serve a niente?
Citazione:3.Se cerchi diamante le altezze migliori dove trovarlo sono a 8-10-12 blocchi dalla bedrock! controllate soprattutto vicino alla lava!Ma attenzione! Portate con voi un secchio d'acqua ( per sicurezza! ).
Con nessun criterio i diamanti spawnano di più dove c'è lava, semplicemente dove spawnano i diamanti (livello 12 il migliore) spawnano anche i laghi di laga.

Comunque mi chiedo, cosa centra il titolo della guida con la guida?!