[Altro] Mistero

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao sono jacopo e vorrei raccontarvi la mia stroria
Stavo tranquillamente scavando in miniera in un mio mondo survival,ad un certo punto mi imbattei in una caverna naturale.
andando in giro mi accorsi che nella caverna nno c'era nemmeno un minerale(neanche il carbone),trovai un dungeon ma era molto strano quello che accadde dopo...
IL mobspawner era dfi maiali(quello default), una volta distrutto aprii l'unica cassa che c'era ed... ERA VUOTA!!!
nno c'era niente ma quando mi girai per andarmene mi spawnarono 3 creeper daventi che mi uccisero.
Perfavore aiutatemi a tovare una spiegazione
Ciao
Se ti sono stato di aiuto metti MIPIACE e lascia un REP.
Buona parte di ciò che hai detto può essere causata da alcuni bug (spawner di maiali ecc.) di cui non mi sorprenderei neanche troppo. Comunque, i creeper, e in generale i mob, non possono spawnarti a "random" davanti.
Se ti sono stato di aiuto e se vuoi lasciami +1 REP... il LIKE lo lasci però, eh? ^-^
Ciaone da FedePole01 

[Immagine: 3d.php?layers=true&aa=true&a=350&w=10&wt...omness=244]
Avevi delle mod o eri in vanilla?
Sei poi crashato in seguito?
E' accaduto qualcos'altro?
@jack4316
Benvenuto nel posto più no-sense al mondo : la mia firma!
Lascia un rep se ti sono stato utile. Lascia un rep se non lo sono stato. Ahahaha, capita? Lascia sempre un rep. FALLO! TI VEDO!
Scrivi in ogni post per me la scritta @DanielVip3
Così io faccio prima a rispondere.
Clicca per leggere il mio papiro più lungo e filosofico.

Cliccami per il resto della firma che non ci andava u.u
(oppure ti do il link : http://pasted.co/5e1ef589 MA VACCI CHE E' MONETIZZATO... VOGLIO I MONEYY XD)

Cliccami! No, scherzavo!
24/09/2016, 16:01jack4316 ha scritto: [...]vorrei raccontarvi la mia stroria
[...]in un mio mondo survival[...]

[...]IL mobspawner era dfi maiali(quello default), una volta distrutto aprii l'unica cassa che c'era ed... ERA VUOTA!!!
nno c'era niente ma quando mi girai per andarmene mi spawnarono 3 creeper daventi che mi uccisero

Perfavore aiutatemi a tovare una spiegazione

Ti sei inventato tutto di sana pianta (tanto sana non è però, visto i frutti).
Non vale neanche il tempo speso a leggere e rispondere a questo topic. (Modificato 24/09/2016, 18:55 da CapoFantasma97.)
4 utenti apprezzano questo post
Semplicemente si è buggato,sicuramente stava generando il mondo troppo velocemente:

-Se non c'erano i minerali è perché non è riuscito a generarli in tempo oppure ha generato prima i minerali e dopo la roccia;
-Lo spawner l'ha generato troppo velocemente per questo era quello dei maiali;
-Anche le chest,erano vuote sempre per la generazione veloce/buggata quindi erano vuote(momentaneamente);
-Poi dopo avrà fatto spawnare i mob (e i 3 creeper erano casuali) ma in ritardo,per questo prima non c'erano Wink

Questa era la mia teoria...
[Immagine: 1500930992359.png]
Seed? Gli spawner di maiali li hanno trovati anche altri utenti, ma è dovuto ad un bug nei cambi di versione.
è impossibile credere che sia un "mistero"
ora ti spiego le possibili cause:
1- era un bug
2- ti sei inventato tutto

Ciao.
Risposte soddisfacenti raga, è quello che volevo esprimere xD
E siccome non risponde, direi che il caso è chiuso.
Non so se richiedere la chiusura perché non sono il padrone del post, quindi boh, ma secondo me si può chiudere.
Benvenuto nel posto più no-sense al mondo : la mia firma!
Lascia un rep se ti sono stato utile. Lascia un rep se non lo sono stato. Ahahaha, capita? Lascia sempre un rep. FALLO! TI VEDO!
Scrivi in ogni post per me la scritta @DanielVip3
Così io faccio prima a rispondere.
Clicca per leggere il mio papiro più lungo e filosofico.

Cliccami per il resto della firma che non ci andava u.u
(oppure ti do il link : http://pasted.co/5e1ef589 MA VACCI CHE E' MONETIZZATO... VOGLIO I MONEYY XD)

Cliccami! No, scherzavo!
25/09/2016, 18:39DanielVip2 ha scritto: Risposte soddisfacenti raga, è quello che volevo esprimere xD
Non so se richiedere la chiusura perché non sono il padrone del post, quindi boh, ma secondo me si può chiudere.

In altri forum solo il padrone può chiederlo, però quoto Asd
25/09/2016, 18:39DanielVip2 ha scritto: Risposte soddisfacenti raga, è quello che volevo esprimere xD

25/09/2016, 20:14mettaton00 ha scritto:

In altri forum solo il padrone può chiederlo, però quoto Asd

E' preferibile che sia il padrone del post a richiederne la chiusura, poi ci sono casi speciali (es. se scrive che ha risolto, passa il moderatore a chiudere ma può benissimo segnalare un utente per la chiusura).
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »