[Altro] OVH NON DA VPS

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve Ho Comprato Un VPS Da OVH 4 GB DI RAM 3 Core linux debian e ancora deve arivare.
Sono Passati 3 Giorni Dall'Acquisto , Li Ho Contattati Anche Tramite Il Supporto Ma Non Rispondono.

Come Mi Devo Comportare?????

Ricordo Che Loro Danno I vps "In Qualche Minuto" (Sta Scritto Sul Sito)
Fai un ticket


My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Aspetta magari hanno dei contrattempi Wink


This is tapatalk!!
@xXSkiFire13Xx Come Lo Faccio? Cmq Gia Ho Mandato Una Mail Nell'assistenza commerciale ma non rispondono 
Ma Qnd arriva il vps Mi Danno i dati via mail?
27/04/2014, 13:35PokerFaceOwna ha scritto: @xXSkiFire13Xx Come Lo Faccio? Cmq Gia Ho Mandato Una Mail Nell'assistenza commerciale ma non rispondono 
Ma Qnd arriva il vps Mi Danno i dati via mail?

Avranno dei contrattempi.

Si


My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Aspetta e basta, di sicuro OVH non ti ruba i soldi, é una multinazionale non l'azienda dello zio fester.
[Immagine: MdDbKyN.png]
1 utente apprezza questo post
@xPeppe @xXSkiFire13Xx 
Per la tua sicurezza, siamo tenuti a verificare le informazioni che hai
trasmesso, in particolare l'identità del contatto di fatturazione.

Per procedere alla conferma del tuo ordine, ti preghiamo pertanto di
inviarci quanto prima:


Se si tratta di un ordine emesso a nome di un privato:

- copia del tuo documento d'identità;

- copia della carta di credito utilizzata per il pagamento (solo fronte), lasciando visibili solo le prime 4 e le ultime 2 cifre;

- copia di un giustificativo di domicilio (utenza acqua, luce, gas, comunicazione bancaria, indirizzo della cartella elettorale o qualsiasi comunicazione del comune o di altro ente che provi dove sei domiciliato) intestata a te.

Ti preghiamo di trasmetterci quanto indicato sopra:

tramite email a supporto@ovh.it indicando nell'oggetto:
"Prova di pagamento BC 27378980 all'attenzione della Sezione Amministrativa"

Oppure

via fax al numero +39 02.52.72.584 indicando sui tuoi documenti:
"Prova di pagamento BC 27378980 all'attenzione della Sezione Amministrativa"

Nel caso in cui i documenti richiesti non vengano ricevuti da OVH entro 7 giorni, procederemo al riaccredito delle somme versate.

In caso di necessità, contattaci al numero di telefono 02.55.60.04.23

Cordialmente
Il supporto OVH


Visto Che Non Dispongo Di Queste Cose & Non Voglio fotografare la mia postepay  Mi Faccio Ridare I Soldi & Se non me li danno sarò costretto a fare una denuncia
28/04/2014, 14:36PokerFaceOwna ha scritto: @xPeppe @xXSkiFire13Xx 
Per la tua sicurezza, siamo tenuti a verificare le informazioni che hai
trasmesso, in particolare l'identità del contatto di fatturazione.

Per procedere alla conferma del tuo ordine, ti preghiamo pertanto di
inviarci quanto prima:


Se si tratta di un ordine emesso a nome di un privato:

- copia del tuo documento d'identità;

- copia della carta di credito utilizzata per il pagamento (solo fronte), lasciando visibili solo le prime 4 e le ultime 2 cifre;

- copia di un giustificativo di domicilio (utenza acqua, luce, gas, comunicazione bancaria, indirizzo della cartella elettorale o qualsiasi comunicazione del comune o di altro ente che provi dove sei domiciliato) intestata a te.

Ti preghiamo di trasmetterci quanto indicato sopra:

tramite email a supporto@ovh.it indicando nell'oggetto:
"Prova di pagamento BC 27378980 all'attenzione della Sezione Amministrativa"

Oppure

via fax al numero +39 02.52.72.584 indicando sui tuoi documenti:
"Prova di pagamento BC 27378980 all'attenzione della Sezione Amministrativa"

Nel caso in cui i documenti richiesti non vengano ricevuti da OVH entro 7 giorni, procederemo al riaccredito delle somme versate.

In caso di necessità, contattaci al numero di telefono 02.55.60.04.23

Cordialmente
Il supporto OVH


Visto Che Non Dispongo Di Queste Cose & Non Voglio fotografare la mia postepay  Mi Faccio Ridare I Soldi & Se non me li danno sarò costretto a fare una denuncia

Ti hanno chiesto questi dati perché probabilmente non erano validi i dati che hai inserito, di solito non li chiedono!
[Immagine: MdDbKyN.png]
@xpeppe i dati erano validi infatti si sono presi i soldi , ma secondo te mi rimborsano?
28/04/2014, 19:34PokerFaceOwna ha scritto: @xpeppe i dati erano validi infatti si sono presi i soldi , ma secondo te mi rimborsano?

Intendo dati tipo indirizzo, cellulare etc 
Se c'è scritto così penso di si..
[Immagine: MdDbKyN.png]
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Discussioni simili
Risposta di TheGamerTek
16/05/2018, 19:39
Risposta di _GameRule_
10/05/2018, 21:05
Risposta di Francy2040
09/05/2018, 22:45
Risposta di Raffaello_gh
30/04/2018, 23:18
Risposta di Raffaello_gh
28/04/2018, 19:29

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)