[Altro] Problema server Nitrado

Salve a tutti, circa da ieri ho avuto problemi con il mio server di Nitrado, ora è incontrollabile, McMyAdmin mi dice che non esiste, allora vado sulla WebInterface ufficiale di Nitrado, faccio stop server ma niente, non posso operare in nessun campo del server, ho gia mandato un ticket in assistenza, ma ho notato parecchie lamentere riguardo i tempi di risposta da parte dell'assistenza.
Per cio sono venuto qui per chiedere aiuto, grazie per tutte le risposte.
Asus ROG G751JM
16 GB RAM DDR3 DUAL-CHANNEL CON RAMDISK
SSD SAMSUNG 850 EVO
I7-4710 HQ OVERCLOCCATO 3.70 GHZ 
NVIDIA GTX 860 M OVERCLOCCATA 2 GB GDDR5 
HGST 7200 RPM 1 TB

:sparta:
Nitrado è un'azienda abbastanza grande in Europa, i tempi di assistenza sono lenti.
Credo che qui nessuno saprà aiutarti, la prossima volta scegli qualcuno più valido nel settore
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
Che sia una azienda grande lo so, ma visto che lo è dovrebbe essere ben organizzata con l'assistenza, questo è il mio punto di vista.
Poi leggendo la tua ultima frase, dopo la virgola, ed poi guardando l'immagine del tuo profilo, si è capito tutto ed di più, ed se devo essere sincero sono un cliente molto inssodisfatto di Gamehosting.
Asus ROG G751JM
16 GB RAM DDR3 DUAL-CHANNEL CON RAMDISK
SSD SAMSUNG 850 EVO
I7-4710 HQ OVERCLOCCATO 3.70 GHZ 
NVIDIA GTX 860 M OVERCLOCCATA 2 GB GDDR5 
HGST 7200 RPM 1 TB

:sparta:
08/03/2015, 16:42ROGplayer ha scritto: Che sia una azienda grande lo so, ma visto che lo è dovrebbe essere ben organizzata con l'assistenza, questo è il mio punto di vista.
Poi leggendo la tua ultima frase, dopo la virgola, ed poi guardando l'immagine del tuo profilo, si è capito tutto ed di più, ed se devo essere sincero sono un cliente molto inssodisfatto di Gamehosting.

Mi dispiace che tu sia "inssodisfatto" del nostro servizio.
Se prendevi un server da noi ti avremmo risolto la problematica in 5 minuti, massimo 10.
Buona fortuna!
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
3 utenti apprezzano questo post
Confermo!
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]


[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
08/03/2015, 16:42ROGplayer ha scritto: Che sia una azienda grande lo so, ma visto che lo è dovrebbe essere ben organizzata con l'assistenza, questo è il mio punto di vista.
Poi leggendo la tua ultima frase, dopo la virgola, ed poi guardando l'immagine del tuo profilo, si è capito tutto ed di più, ed se devo essere sincero sono un cliente molto inssodisfatto di Gamehosting.

C'e poco da girarsi intorno gamehosting sta sopra a nitrado di 10 spanne !!

Solamente che nitrado possiede server di gioco esclusivi e punta molto sul marketing/commerciale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: 46Hz31x.gif]
Discussioni simili
Risposta di Glastow
24/01/2016, 11:41
 
[Domanda] hosting nitrado
1 901
Risposta di RaptorZz
16/04/2015, 20:39
 
[Domanda] Nitrado e' buono ?
8 1,574
Risposta di gamerover98
09/01/2015, 15:45
 
3 1,000
Risposta di d4d3boss
14/06/2014, 16:36

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)