[Altro] Problemi di accesso alla Board

Ho provato e riprovato a fare il processo, anche riavviando il sistema, ma non ho ottenuto niente. Per favore, smettetela di linkarmi la procedura nelle FAQ, a me serve una soluzione seria, grazie. E non venitemi neanche a dire di aspettare, perché ho aspettato anche più del dovuto.
@CogitusInAstra l'unica cosa che mi viene in mente è che tu stia usando mc 1.13 quando il server per la verifica ancora non è aggiornato, prova ad usare un altra versione
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
27/07/2018, 17:11Fabriyo98 ha scritto: @CogitusInAstra l'unica cosa che mi viene in mente è che tu stia usando mc 1.13 quando il server per la verifica ancora non è aggiornato, prova ad usare un altra versione

No, sto usando Mc 1.12.2 normalissimo, senza forge ne niente.
ciao @hackLover ho provto in tutti i modi ma nulla non riesco a collegare l'account.

nick : pedrello1

non ho caretti strani nella pass, ho creato il tutto 2 settimane fa non prima e da allora che provo ma nulla.

questo mi scrive quando faccio la verifica :
Welcome to nginx!
If you see this page, the nginx web server is successfully installed and working. Further configuration is required.
For online documentation and support please refer to nginx.org.
Commercial support is available at nginx.com.
Thank you for using nginx. (Modificato 29/01/2019, 14:42 da pedrello1.)
Buongiorno, non mi fa accedere con il mio account premium dice che c'è già quello di NoHaxJustAss ma non so chi sia! aiutatemi