[Altro] Programmatori verificati

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
11/07/2018, 18:15zandre00 ha scritto:
11/07/2018, 14:25_Mega_ ha scritto: Ti sei sbagliato, @iAmGio va messo nella lista truffatori ahhah. Comunque mi sto chiedendo che utilità abbia questo post. Elenco dei motivi che mi hanno lasciato perplesso, magari saprai rispondermi.
  1. Chi li verifica e come?
  2. Dov'è la certezza che non ci siano favoritismi?
  3. Dov'è la certezza che effettivamente quel soggetto sia capace?
  4. Dov'è la certezza che tu non escluda qualcuno dalla lista per arrecargli un danno?
Se non troverai risposta a queste semplici domande fornendo informazioni vere ed effettive, sconsiglierei di seguire questa lista.

06/07/2018, 21:07NotNull ha scritto: Io metterei anche una breve lista di chi non fidarsi

Sarebbe troppo lunga Big Grin

Che utilità ha questo post? Semplicemente quello di indirizzare il meno possibile le persone a pagare persone che nel 90% dei casi non completano quello che gli viene affidato chiedendo il pagamento in anticipo.

Non c'è una certezza. Semplicemente ho elencato quelli che nella community sono i più affidabili, grazie alle recensioni dei clienti in primis, ad una mia ispezione in secundis.

Portfolio.

Non c'è una certezza anche qui.

P.S. le persone non sono obbligate a seguire questo post. Io ho raccomandato solamente i più affidabili.

Detto ciò, saluti.

Certo che le persone non sono obbligate a seguire il post, ma lo faranno.
Citazione:"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile"

Finalmente la fibra! 
[Immagine: 6452717925.png]
11/07/2018, 18:19_Mega_ ha scritto:
11/07/2018, 18:15zandre00 ha scritto:
11/07/2018, 14:25_Mega_ ha scritto: Ti sei sbagliato, @iAmGio va messo nella lista truffatori ahhah. Comunque mi sto chiedendo che utilità abbia questo post. Elenco dei motivi che mi hanno lasciato perplesso, magari saprai rispondermi.
  1. Chi li verifica e come?
  2. Dov'è la certezza che non ci siano favoritismi?
  3. Dov'è la certezza che effettivamente quel soggetto sia capace?
  4. Dov'è la certezza che tu non escluda qualcuno dalla lista per arrecargli un danno?
Se non troverai risposta a queste semplici domande fornendo informazioni vere ed effettive, sconsiglierei di seguire questa lista.

06/07/2018, 21:07NotNull ha scritto: Io metterei anche una breve lista di chi non fidarsi

Sarebbe troppo lunga Big Grin

Che utilità ha questo post? Semplicemente quello di indirizzare il meno possibile le persone a pagare persone che nel 90% dei casi non completano quello che gli viene affidato chiedendo il pagamento in anticipo.

Non c'è una certezza. Semplicemente ho elencato quelli che nella community sono i più affidabili, grazie alle recensioni dei clienti in primis, ad una mia ispezione in secundis.

Portfolio.

Non c'è una certezza anche qui.

P.S. le persone non sono obbligate a seguire questo post. Io ho raccomandato solamente i più affidabili.

Detto ciò, saluti.

Certo che le persone non sono obbligate a seguire il post, ma lo faranno.

Lo faranno? Buon per loro. Se hai qualcosa contro qualche developer sopra citato o hai prove che confutano la preparazione di uno di questi contattami su tg e ne parliamo, non c'è problema.

Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
@zandre00 grazie per la citazione. Tempo fa avevo proposto ad Hack l'approvazione dei thread nella sezione "Offresi staff" in modo da evitare eventuali truffe fornendo un portfolio (attualmente l'offresi staff è un porcile, non si può negare) ma purtroppo non c'è stata la possibilità.
Personalmente ritengo che non ha più senso buttarsi su quella sezione; ci sono community che si dedicano solo a questo tipo di cose.
[Immagine: giphy.gif]
11/07/2018, 14:25_Mega_ ha scritto: Chi li verifica e come?
  1. Dov'è la certezza che non ci siano favoritismi?
  2. Dov'è la certezza che effettivamente quel soggetto sia capace?
  3. Dov'è la certezza che tu non escluda qualcuno dalla lista per arrecargli un danno?

1)Lui, guardando il portfolio e facendo domande. Ovviamente non c'è la certezza ma da nessuna parte c'è...
2) Sicuramente i favoritismi ci sono, perché ovviamente si fida mooolto di più delle persone che conosce da tanto piuttosto che di una persona a caso che lo contatta.
3) Beh c'è il portfolio dove qualcosa riesci a vedere,
4) Da nessuna parte, tutto si basa sulla fiducia, come da qualsiasi altra parte. Chi ti dice che questa non sia una lista di truffatori che si è messa d'accordo per fingersi bravi per guadagnare? Nessuno, devi fidarti oppure scegliere un dev a **** dalla sezione offresi staff in cui al 99.8% è un truffatore.
Exception in thread "mc-ita" java.lang.NullPointerException
Dubito che ci sia il 99.8% di truffatori (o almeno spero, anche perchè le discussioni in cima sono sempre quelle dei soliti che uppano insistentemente).

Perchè non segnalate le discussioni dei truffatori o ci contattate via e-mail fornendo prove e contribuendo a rendere migliore la community?

Citazione:Tempo fa avevo proposto ad Hack l'approvazione dei thread nella sezione "Offresi staff" in modo da evitare eventuali truffe fornendo un portfolio (attualmente l'offresi staff è un porcile, non si può negare) ma purtroppo non c'è stata la possibilità.

Facciamo un patto, mettiamo le discussioni in Offresi staff su approvazione ma evitate di usare emoji nel titolo e di upparle ogni giorno, massimo una volta alla settimana. L'up va bene per sollecitare le discussioni in cui non si ottiene risposta, ma scrivere "up" 365 giorni l'anno... ha senso? So bene che vorreste stare tutti in cima, ma non ci siete solo voi. Se finite in seconda pagina muore qualcuno?

Comunque, dove stanno le discussioni dei truffatori? (senza tenere conto di quelle già oscurate, pls)
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

2 utenti apprezzano questo post
Era chiaro che questa discussione sarebbe degenerata, quoto il messaggio di hacklover, in caso trovaste dei truffatori non esitate a scriverci via email con prove e noi agiremo. Chiudo.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
1 utente apprezza questo post
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)