[Altro] Revolta Hosting

Ciao ragazzi oggi ho comprato un server da revolta hosting al prezzo di 13€ mi hanno mandato i dati e tutto ma il pannello multicraft non funziona... mi dite cosa potrei fare?
Dovresti spiegare meglio il problema che riscontri! Ti conviene comunque sentire la loro assistenza.
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
Chiama l'assistenza
Chiedi il rimborso con PayPal e prova a ricomprarlo
Nulla, visto che legalmente non hai comprato nulla.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Io ho pagato con paysafecard l assistenza l ho contattata con un ticket ma non risponde nessuno...
Questo è un buon motivo per non comprare server da host sconosciuti, compra un dedicato da OVH e ti eviterai questi problemi

Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
Configurazione del mio pc:
07/09/2014, 18:38Itaevilkiller ha scritto: Io ho pagato con paysafecard l assistenza l ho contattata con un ticket ma non risponde nessuno...

Aspetta, aspetta che qualcuno ti risponda. Se no, hai perso i tuoi soldi.

Anche denunciandolo non otterresti nulla, tanto legalmente non hai comprato nulla...
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
07/09/2014, 18:38Itaevilkiller ha scritto: Io ho pagato con paysafecard l assistenza l ho contattata con un ticket ma non risponde nessuno...

Asdahahahah scusa ma tu ti fidi a pagare con paysafecard? Prenditi una postepay e collegala a paypal!!!!
Si infatti credo di farmi la postpay ma questi soldi sono persi proprio non ce piu nulla da fare?
Purtroppo con Paysafecard proprio no!
Ma ancora non ho capito che problemi hai.. Poi non capisco perchè prendete da Aziende sconosciute.
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
Raffaello prima di prendere questo host ero un vostro cliente e avevo 5 GB ho visto questo host a prezzi economici visto che non mi posso permettere piu di tanto. Ora con i soldi rimasti di certo rinnovo da voi ma avro 1-2 GB . Con questo ho capito di fidarsi solo di gente competente
Ascolta, se ti serve uno sconto avvisami per e-mail (raffy@gamehosting.it).
Ti avviso però che con Paysafecard non posso modificare gli importi (quindi valgono i prezzi sul sito).
Mi spiace per ciò che è successo, so che il basso prezzo attira ma bisogna essere molto prudenti..
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
Mio dio, gamehosting siete messi così male?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: jGwCQGk.png]
1 utente apprezza questo post
@themralpaca non mi sembrano siano messi così male.. Hanno un casino di clienti e anzi gli sta facendo la cortesia di fargli uno sconto visto che ha buttato 13 euro al vento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se ti sono stato utile clicca il tasto rep
Ho capito ma che professionalità c'è nel mandare un impiegato a cercare clienti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: jGwCQGk.png]
1-l'impiegato che dici tu sarebbe quello che gestisce al 100% gamehosting
2- non sta cercando clienti , perché ne hanno a valanghe , sta solo aiutando uno che si é fidato di un hosting sconosciuto perdendo dei soldi ( certo sarebbe una specie di pubblicità ma anche così si fanno i clienti)
3- la professionalità non conta da come cerchi clienti o ste baggianate ma da come gestisci il tuo servizio e da come tratti i clienti ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se ti sono stato utile clicca il tasto rep
Discussioni simili
 
9 154
Risposta di D0ny412
19/10/2018, 21:52
Risposta di PrivateHosting
11/10/2018, 15:55
Risposta di PrivateHosting
09/10/2018, 00:21
Risposta di SimYT66
20/09/2018, 21:06

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)