Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Altro] Un po di spiegazioni..

Salve ragazzi, come sapete e da due mesi ormai che non mi faccio sentire..ho avuto dei problemi..e per questo mi devo scusare con tutti gli utenti del forum e sopratutto con @hackLover .. vi posto un video dove spiego le cose brevemente visto che per scriverlo ci voleva tanto (non prendetelo come spam è solo la spiegazione della mia assenza)

www.youtube.com/watch?v=3WGBZmHWlJw (Modificato 30/03/2014, 01:14 da ZeffSide.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il bottone Ahsese [Immagine: ip5gqx.png]
9 utenti apprezzano questo post
Che **** la vita eh? 
Comunque se ti serve compagnia su ts ci sono!
Già... Sad la community è sempre a porta aperte!
Asd ah scusa sono Artifex oppure YuniverseLegend, ma puoi chiamarmi Nemecsek Dso
Smile
Siamo tutti con te. Cerca di riprenderti!
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Grazie mille ragazzi..vi voglio bene.. <3
30/03/2014, 10:07Alberto01 ha scritto: Siamo tutti con te. Cerca di riprenderti!

Ma levati te<3

30/03/2014, 11:12GraveRevo ha scritto: Grazie mille ragazzi..vi voglio bene.. <3

Di niente :dsa:
1 utente apprezza questo post
@Nemecsek cativo ): 
@GraveRevo prego (:
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

1 utente apprezza questo post
Revo, non ti devi scusare con nessuno, hai avuto solo la (stragrande)sfiga di trovarti al momento sbagliato nel posto sbagliato.
[Immagine: mca.png]
30/03/2014, 17:45Alberto01 ha scritto: @Nemecsek cativo ): 

Dai scherzo C:
:'(
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
2 utenti apprezzano questo post
Se non sbaglio non eri newser te?
Sai grave non ho mai socializzato tanto con te... Magari questa è l'occasione Smile
Ed ora la mia consolazione: Su su, capita a tutti di avere un brutto periodo! (il mio è durato 9 mesi, poi sono nato.)

Johnny^~^
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
3 utenti apprezzano questo post
30/03/2014, 18:41Nemecsek ha scritto: Se non sbaglio non eri newser te?

eroSad però per l'assenza ho perso il posto..

30/03/2014, 21:00JohnnySoul ha scritto: Sai grave non ho mai socializzato tanto con te... Magari questa è l'occasione Smile
Ed ora la mia consolazione: Su su, capita a tutti di avere un brutto periodo! (il mio è durato 9 mesi, poi sono nato.)

Johnny^~^

ahahah grandeSmile mi hai fatto sorridere (Modificato 31/03/2014, 12:31 da ZeffSide.)
Non so davvero cosa scrivere, davvero. Spero davvero che tu riesca a riprenderti, te lo auguro con tutto il cuore.
4 utenti apprezzano questo post
Ci sono quelli che soffrono per 6/7 mesi <.<
Purtroppo sono questi gli ostacoli della vita. Come ti ho già detto via MP, bisogna solo aver fortuna.. ma non è questo il caso, purtroppo.. e mi dispiace molto per te Sad Cerca di riprenderti. Per qualsiasi problema, l'intera community è sempre al tuo fianco Smile

30/03/2014, 21:00JohnnySoul ha scritto: Sai grave non ho mai socializzato tanto con te... Magari questa è l'occasione Smile

Johnny^~^

@JohnnySoul Inizialmente avevo pensato che avessi messo incinta qualche ragazza Gh_
[Immagine: MizYQZc.png]
4 utenti apprezzano questo post