Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

Sondaggio: Firma per la riapertura del server

Voglio la riapertura del server
85.71%
6 85.71%
Non voglio la riapertura del server
14.29%
1 14.29%
Totale 7 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

[Altro] Vanilla Puro

Salve a tutti, qualche giorno fa ho provato a entrare nel server Vanilla puro senza riuscirci; quindi ho provato a entrare nel loro sito, scoprendo che era stato eliminato assieme al server.
Ora sto scrivendo, qui, per lanciare una raccolta firme per chiedere ai moderatori di riaprire quel fantastico e unico server che aveva creato una propria comunità forte.
ciao
@AndreaDp281 ciao, capisco il tuo dispiacere, anch'io giocavo in quel server, ma dubito fortemente che il server verrà riaperto... i motivi per cui ha chiuso li trovi nel post che @Okane ha pubblicato nella pagina Facebook. Comunque taggo alcuni ex-membri dello staff:
@Marck_Craft @Pyzer @_Ayama_ (Modificato 18/03/2019, 18:19 da pietro140502.)
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
Lo voglio riaperto. Perchè ci giocavano miei amici :'(
Ciao ragazzi, il Server è chiuso da Gennaio come penso voi sappiate.
Credo che tutti noi ExPlayer di Vanilla vorremmo che il Server riaprisse, ma i motivi della chiusura come ha detto @pietro140502 sono scritti nel post di Okane pubblicato sia su Facebook che su Telegram.
Non posso parlare a nome di Oka quindi non so dirvi se il Server riaprirà mai.
Mi dispiace molto, Vanilla rimarrà sempre nei nostri cuori.
1 utente apprezza questo post