[Altro] Wildadventure tornerà?!

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
E invece a quanto pare oggi pomeriggio riapre o.o
Citazione:È qualcosa di molto raro un uomo che è all’altezza della sua reputazione. (Olenna)

04/04/2019, 16:27Andriy_99 ha scritto: No, ormai minecraft è fallito non ci gioca nessuno

ALLA FACCIA TUA!
___
Servizi: Discord set
Risorse R.S.: 1 - 2 - Guida
Cuore pieno  Donazione: Click   Cuore pieno
___
1 utente apprezza questo post
ieri, 14:14JamesPowa ha scritto: E invece a quanto pare oggi pomeriggio riapre o.o

Infatti @JamesPowa non ho detto che Wild Adventure non riapra, ma solo che non sarà più lo stesso.
Chissà che spiegazioni e novità ci daranno, non sto più nella pelle. 😬
ieri, 18:28GamerPlayer888 ha scritto:
ieri, 14:14JamesPowa ha scritto: E invece a quanto pare oggi pomeriggio riapre o.o

Infatti @JamesPowa non ho detto che Wild Adventure non riapra, ma solo che non sarà più lo stesso.
Chissà che spiegazioni e novità ci daranno, non sto più nella pelle. 😬

È lo stesso identico , il towny ovviamente , perché hanno aperto (anche se per tipo 15 minuti per poi rimettere in manutenzione) esclusivamente con questa modalità , guarda sul loro forum per avere più informazioni.

Mi chiedo perchè non sia stato fatto un post anche qui su minecraft italia :/
Citazione:È qualcosa di molto raro un uomo che è all’altezza della sua reputazione. (Olenna)

Perché penso che non durerà molto, sono sul filo di un rasoio: Solo premium, le modalità sono ridotte e se non si arriva al traguardo di donazioni stabilito in tot mesi, richiudono la baracca.
Questo e quello che sono riuscito a capire in poche parole dal loro post.

Se devo essere sincero, Wild ogni giorno che passa mi sembra che peggiori! Cambia e ci sono sempre meno modalità, che sono fondamentali per l’intrattenimento dei giocatori, potevo capire se mettevano le BedWars o una modalità PVP, ma la Towny, niente che abbia incontro e solo una critica:
Se mi devo mettere a fare una survival, che in fondo e questo su cui si basa la Towny, non me la metto a fare in un server dove mi possono resettare i progressi al minimo problema, ma lo faccio più offline in Singleplayer dove ho io il controllo del mio mondo.

Spero vivamente che nonostante tutti questi difetti apparenti, riesca a godermi uno dei server della mia infanzia, prima che chiuda un’altra volta.
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: _Ma_nu_, 1 Ospite(i)