AmicoCraft

Server in se per se carino e tranquillo, solo che, nella modalità fazioni, qualcuno si comporta da mafioso...
Perché non funziona più?
Sembra proprio un server ben fatto!! Smile
xché nn funziona?
Questo è davvero un bel server! ^^
Se ti sono stato utile lascia un +1 reputazione o un mi piace! Big Grin 

[Immagine: Percy_Jackson_Le_Voleur_de_foudre.jpg]
Grazie @Alabasta2001 e @lucky255 Smile siamo contenti vi piaccia!

@Pansebjorn in questi giorni potresti riscontrare qualche problema di accesso perché stiamo provando a sistemare alcune cose in hub. Comunque non dura a lungo, basta aspettare un po' e poi il server torna up ^^
«Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. 
Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso, sulla scrivania» [S.K.]
Ragazziii mi sbannate.Per colpa del lag sono stata banana per 2 anniii daiii sto aspettando vi prego (Modificato 13/05/2017, 10:39 da Bebba.)
io sono stato bannato per cose non fatte ad esempio insultare lo staff e mi hanno messo un ban permanente ma perché se non ho fatto niente io giocavo sempre in questo server e adesso non ci posso giocare più perché mi incolpano di cose non fatte
1 utente apprezza questo post
@Bebba e @francygam3r mi dispiace che siate stati bannati, se volete fare appello per favore scrivete un post sul nostro nuovo forum che trovate a questo indirizzo: http://www.Amicocraft.NET nella sezione "appelli ban". Effettuata l'iscrizione, controllate la casella di posta dell'e-mail che avete inserito. Dovrete attivare l'account cliccando sul link nell'e-mail.
Spero di rivedervi presto in gioco Smile
«Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. 
Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso, sulla scrivania» [S.K.]
io sono nel forum ma dove devo scrivere l appelo ban??