AmicoCraft

Qualcuno mi ha griffata sulla creative e non ogni volta che entro nel server non trovo nessuno a cui poterlo dire
@Niky24 mi dispiace che tu non abbia trovato nessuno a cui riferire, ma purtroppo è periodo di vacanze e un po' di membri dello staff sono assenti. In ogni caso per riferire di questi problemi abbiamo il nostro forum dedicato che viene controllato quotidianamente. Lo trovi a questo indirizzo: http://www.amicocraft.net
Per segnalare un grief lascia le coordinate in cui è avvenuto, così possiamo controllare anche se non ci sei.
Per concludere, in creative i plot possono essere modificati soltanto se tu hai concesso il trust, per cui ti chiedo di fare più attenzione a chi lo darai in futuro Smile
«Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. 
Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso, sulla scrivania» [S.K.]
come posso diventare membro ufficiale del gdr survival e non essere più "in periodo di prova"?
Ciao dawi_97
Potrai fare richiesta di essere promosso a utente ufficiale nel mondo GdR a uno dei nostri staffers online, dopo esserti iscritto al nostro forum http://www.amicocraft.net e aver giocato per almeno 30 ore Wink (Modificato 27/09/2017, 01:55 da Teleytas.)
ho problemi a fare l'iscrizione al forum del server
A me invece risulta che sei riuscito a iscriverti con successo Smile. Devi solo inserire le credenziali per entrare.
Per poter salire di rango in GdR chiedi ad uno staffer online, perchè dobbiamo promuoverti manualmente.
Sto provando sto server mi sta interessando dalla descrizione
ciao ragazzi sul server (amicocraft ovviamente XD) vorrei fare il provino per diventare admin/moderatore scpecialmente per il gdr visto che è il "gioco" che mi piace di più del server Big Grin se ci fossero provini disponibili vorrei farne uno Smile grazie mille e ciao ciao da giacomo280303.... sul gdr chiamato TheLegend
Big Grin