Applica ora per diventare Staff importante

Disponibile ad aiutare?

Cerchiamo staff competente per un network di servers già esistente, con 250-300 giocatori nelle ore di punta: SpyCraft Network.
Abbiamo 1 server Skyblock, 1 server Fazioni, 2 server Hungergames, 1 server MineZ, 1 Server Kit-PvP, 2 Server Minigames, 1 server Creative con WorldEdit, 1 server hub, 2 server bungee e tra poco un server PVP OP.

Lascia qui le tue credenziali, che dovranno essere nel seguente formato:

- IGN (Premium):
- Esperienze precedenti: (fornire prove o non verranno considerate e potrebbero compromettere la tua applicazione)
- Rispondi alla domanda: Perchè applichi? ( Niente generalizzazioni. Es: perchè mi piace minecraft )
- Rispondi alla domanda: Cosa credi di possedere differente dagli altri?
- Rispondi alla domanda: Con cosa disegni un cuore in worldedit?

Se la tua applicazione sarà abbastanza interessante, sarai ammesso subito in prova. Numero di Helpers: 4. Fine provini a nostra discrezione.

IP: ***

Per lo status del server, lo potete trovare nella mia firma.
- IGN (Premium): Si
- Esperienze precedenti: No, nessun precendente.
- Rispondi alla domanda: Perchè applichi? Perché trovo che Minecraft é un gioco aperto a tutti e molto verso il sociale.
- Rispondi alla domanda: Cosa credi di possedere differente dagli altri? Penso che sono una persona molto socievole con gli altri e aiuto bene (dando risposte complete).
//g 35:14 (z/2)^2+x^2+(5*y/4-sqrt(abs(x)))^2(lesst­han)0.6

//g wool data=(32+15/2/pi*atan2(x,y))%16; (z/2)^2+x^2+(5*y/4-sqrt(abs(x)))^2(lesst­han)0.6 
nick:TemplarDark

IGN (premium):no

esperienze precedenti: si sono stato molte volte builder e helper poi mod e admin (altre prove non le ho)

perchè applichi?: perchè mi piace aiutare la gente e mi diverto a costruire soprattutto pixel art

cosa credi di avere di diverso dagli altri?:credo di essere abbastanza simpatico e parlo molto con i player

con cosa disegni un cuore in worldedit?: //g 35:14 (z/2)^2+x^2+(5*y/4-sqrt(abs(x)))^2(lesst­han)0.6
Guardate che IGN vuol dire In Game Name, cioè il vostro nick, non se siete premium o no. La parentesi penso indichi che bisogna essere premium (in questo caso @TemplarDark mi sa che sei fuori).

@LionStile hai failato nel copia-incolla del comando da internet .-.

Dracarys
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)
2 utenti apprezzano questo post
Guardate, si vede benissimo che avete fatto copia e incolla da internet (diverso carattere)..
Ma poi, io so molti comandi di worldedit ma non so disegnare un cuore o.O
05/05/2014, 17:34LionStile ha scritto: - Rispondi alla domanda: Con cosa disegni un cuore in worldedit? 

//g wool data=(32+15/2/pi*atan2(x,y))%16; (z/2)^2+x^2+(5*y/4-sqrt(abs(x)))^2(lesst­han)0.6 

Oh My Fucking Dog

non si finisce mai di imparare...questa non la sapevo, grazie LodeRiot
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
06/05/2014, 01:19Fantazzini4Ever ha scritto:
05/05/2014, 17:34LionStile ha scritto: - Rispondi alla domanda: Con cosa disegni un cuore in worldedit? 

Oh My Fucking Dog

non si finisce mai di imparare...questa non la sapevo, grazie LodeRiot

In verità neanche lui la sapeva, la scopiazzata da (per esempio) qui http://youtu.be/9cfyDug57Tw . Guarda i bbcode !

Dracarys
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)
05/05/2014, 17:18SimonZED ha scritto: Disponibile ad aiutare?

Cerchiamo staff competente per un network di servers già esistente, con 250-300 giocatori nelle ore di punta: SpyCraft Network.
Abbiamo 1 server Skyblock, 1 server Fazioni, 2 server Hungergames, 1 server MineZ, 1 Server Kit-PvP, 2 Server Minigames, 1 server Creative con WorldEdit, 1 server hub, 2 server bungee e tra poco un server PVP OP.

Lascia qui le tue credenziali, che dovranno essere nel seguente formato:

- IGN (Premium):
- Esperienze precedenti: (fornire prove o non verranno considerate e potrebbero compromettere la tua applicazione)
- Rispondi alla domanda: Perchè applichi? ( Niente generalizzazioni. Es: perchè mi piace minecraft )
- Rispondi alla domanda: Cosa credi di possedere differente dagli altri?

Se la tua applicazione sarà abbastanza interessante, sarai ammesso subito in prova. Numero di Helpers: 4. Fine provini a nostra discrezione.

IP: spycraft.me

Per lo status del server, lo potete trovare nella mia firma.

-IGN: Afeffu
-Esperienze precedenti:nessuna ma gioco a mine dalla 1.5.2 e so quasi tutto del gioco
-Perchè applichi ? : beh perche mi piace aiutare le persone e come detto prima credo di sapere abbastanza per farlo
-Cosa credi di possedere differente dagli altri ? : Ehm nn saprei, potresti dirmelo tu dopo l' eventuale provino
-Con cosa disegni un cuore in worldedit ? : non lo so disegnare .. cmq non credo che agli helper serva world edit
Dopotutto, domani è un altro giorno.

[Immagine: picgifs-minecraft-174401.gif]
Grazie per le applicazioni. Il risultato verrà pubblicato appena avremo discusso le nostre decisioni. Per la funzione di un cuore, visto che è una vera e propria funzione algebraica, è ovvio che si deve cercare su internet, non si può sapere a memoria.
@Lucagsl @MCinemaGamer evitiamo post inutili e non inerenti alla discussione. Se hanno copiato, dev'essere l'autore ad intervenire, e a decidere di conseguenza se accettarli o meno.

@SimonZED è vietato inserire l'IP del server.
[Immagine: jkRFBD.png]