Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
08-05-2013, 22:04
Asd
Messaggio: #1
Ciao a tutti un mio amico ha un probelma con il forum ed è da molto che lo ha ma non riesce a risolverlo.
Il suo problema dal momento che non ha mai fatto post sul forum per votare queindi non puo fare niente.
ma quando vuole fare un post nella sezione benvenuti ma non riesce proprio a fare neinteeeeeeeeeeee
Gli appare a scritta asd per ogni cosa non sa manco lui se è stato bannato o no.
Il suo nick è squiddyfratagi.... vi prego aiutatelo non sa cosa fare e sinceramente neanche io grazie,
Mi piace Quote
08-05-2013, 22:08
RE: Asd
Messaggio: #2
E' stato bannato, se è una scritta rossa. Non credo sia bannato a tempo indeterminato, quindi appena scade il ban potrà rientrare

Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usare la sezione Assistenza.

Mi piace Quote
08-05-2013, 22:11
Messaggio: #3
non gli appare la scritta rossa anche perchè non ha mai fatto post come ha fatto ad essere bannato.
Potreste fsbannarlo visto che non avendo fatto post non ha potuto offendere e/o dare fastidio.
Mi piace Quote
08-05-2013, 22:13
Messaggio: #4
@TheX3GamerX3 se dai il nome del tuo amico (alla lettera, deve essere preciso) provo a vedere se è nella lista bannati ma non credo ...

Se ti piacciono le banane clicca sul pulsante [Immagine: ndkhmu7] sotto il mio avatar.

I feel so high 
I even touch the sky
above the falling rain.
I feel so good
in my neighborhood <3
Mi piace Quote
[+] 1 utente apprezza il post
08-05-2013, 22:15
Messaggio: #5
Il suo Nick Precisione è:
squiddyfratagi
Velo dico non ha mai fatto post nel forum e non vedo come possa essere stato bannato.
Mi piace Quote
09-05-2013, 00:01
Messaggio: #6
E' bannato ancora per un giorno. E' stato bannato perchè aveva scritto un messaggio, a quanto pare, e il messaggio è stato rimosso quindi è andato a 0

Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usare la sezione Assistenza.

Mi piace Quote
09-05-2013, 14:42
Messaggio: #7
Faccio i complimenti allo staff per la sua lodevole precisione! Mai visto uno staff cosí veloce nel risolvere i problemi(nn scherzo!) in meno di 4 ore avete risolto tutto!

Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Mi piace Quote
09-05-2013, 15:04
Messaggio: #8
Si lo so lo staff è molto presente.....
Però lo potreste sbannare prima visto chenon avendo mai pubblicato post sul forum non vedo come possa essere Bannato... Grazie
Mi piace Quote
09-05-2013, 17:40
Messaggio: #9
(09-05-2013 15:04)'TheX3GamerX3' Ha scritto:  Si lo so lo staff è molto presente.....
Però lo potreste sbannare prima visto chenon avendo mai pubblicato post sul forum non vedo come possa essere Bannato... Grazie

-Ha infranto il regolamento del forum,mi dispiace

[Immagine: ywA4Jw.gif]
Mi piace Quote
09-05-2013, 19:09
Messaggio: #10
@TheX3GamerX3 di sbannare prima della data non se ne parla (stiamo parlando di aspettare 1 giorno, non 1 mese) anche perchè se è stato bannato una ragione c'è di sicuro. Riguardo ai post che sono a 0 molte volte noi Admin (specialmente io) quando banniamo una persona per Flood o comunque per qualche infrazione commessa tendiamo a cancellare tutti i suoi messaggi. Per la scritta Asd non so che dirti, mi fa strano che uno di noi abbiamo messo come "Reason" la parola "Asd" ...

Se ti piacciono le banane clicca sul pulsante [Immagine: ndkhmu7] sotto il mio avatar.

I feel so high 
I even touch the sky
above the falling rain.
I feel so good
in my neighborhood <3
Mi piace Quote