attenzione ai griefer

Salve,
sono un utente di /cancellato/ e scrivo questo messaggio a causa
dei continui grief che accadono sui vari server italiani come appunto nexuscraft per mano di un utente che ruba e hackera
account a staffer per grieffare i server ma in particolare i server vanilla.L' utente in particolare ha un canale YT dove publica tutti i grief che per mano sua accadono e invito i server italiani a fermare questo pazzo che continua a fare danni sulla communety italiana bannandolo permanentemente per ip. Il soggetto in questione si chima "Mr Default" il quale possiede un canale YT dove pubblica le sue azioni scorrette.
Scrivo questo messaggio da parte di staffer di cui non faccio il nome.
Cordiali saluti.


zEd05
@zEd05 non credo che la gente vada a bannare un tizio a caso perchè qualcuno dice che grieffa senza nemmeno avere delle prove, ma anche se esponi esse, non credo che se ne fregherebbero. Se poi gli utenti non mettono una buona password o la danno ad altri oppure il server non prende provvedimenti per il problema dei grief, questo è un problema loro.
PS: non è consentita la diffamazione. Hai spammato un ip. Hai sbagliato sezione. (Modificato 30/09/2018, 19:13 da Xraffaele9004X.)
____________________________
Le mie custom map, dagli un' occhiata:

La mia guida:
_____________________________
Ti sono stato d'aiuto? Metti un +1 rep e un Mi piace  Big Grin 
Sposto in Off Topic dove finiscono sempre queste discussioni.

E' inutile scrivere un messaggio qui sul forum, faresti meglio a scrivere una guida molto dettagliata sui vari exploit che possono essere usati per grieffare e come risolverli, anche se non basterà comunque a fermare il griefing.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
Discussioni simili
Risposta di CubeMat007
16/03/2018, 20:21
Risposta di CubeMat007
08/01/2018, 00:04

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)