Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Avviso] Cambiamenti su Minecraft ITALIA pt.2

30/04/2019, 10:22Xraffaele9004X ha scritto:
30/04/2019, 01:28xGab0 ha scritto: Minecraft non sta più calando, le persone stanno tornando a giocare e AntVenom ne ha parlato in un video che t'invito a vedere.

@xGab0 la tua risposta non è inerente alla motivazione di hacklover.

Citazione di hacklover:
Citazione:
  • ero stanco di dover guadagnare unicamente riempendo il sito web di pubblicità

• la versione attuale del portale ha bisogno di continue attenzioni, manutenzioni e innovazioni per evitare che il sito web venga dato per abbandonato (non sto a dilungarmi ma non si tratta di poche routine da ripetere quotidianamente)

• mi sento una certa responsabilità a trascurare tali attività dato che dipende tutto principalmente da me, il portale allo stato attuale non è autonomo e non posso fregarmene e fare come se non fosse mio

• quando aprii il portale c'erano meno doveri e non c'era da fare i conti col GDPR, ora la situazione è diversa e bisogna essere precisi, avere documenti con validità legale in regola e fornire tutta una serie di opzioni (le principali sono già state implementate) per poter gestire al meglio la propria privacy (ma nel complesso sarebbe da migliorare altri diversi aspetti);
Ma infatti stava rispondendo a enrigon lol.
In ogni caso l'unica cosa in cui è calato Minecraft è la popolarità, per il resto va quasi tutto bene.
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
2 utenti apprezzano questo post

Messaggi in questa discussione
RE: Cambiamenti su Minecraft ITALIA pt.2 - da SamosTheSage - 30/04/2019, 10:37