Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Avviso] Cambiamenti su Minecraft ITALIA pt.2

30/04/2019, 11:58enrigon ha scritto: La popolarità non è mica cosa da poco, è normale che come prodotto rimanga aggiornato soprattutto avendo alle spalle un colosso come Microsoft, ma non essendo più la "novità" è normale che sia un po' calato; 4-5 anni fa è stato Minecraft, l'anno scorso Fortnite, prossimo anno chissà..
Il video di uno youtuber, per quanto popolare, non può dare una spinta così forte al gioco

Il senso del mio post era più un, senza tanti giri di parole, non lamentiamoci del nuovo Minecraft Italia anzi, ringraziamo che è stata trovata una soluzione come la V4 alle motivazioni di hacklover, che avrebbe potuto chiudere e via. Smile

Non è da poco ma non è tutto. Minecraft è sopravvissuto grazie agli aggiornamenti e (secondo me) soprattutto grazie agli youtuberche continuano a giocare ed hanno dei buoni numeri.

30/04/2019, 12:43NewtScamander ha scritto: Io credo che la polarità invece sia calata solo in Italia, e questo per il modo italiano di frequentare i giochi online  e la condotta o il comportamento che si ha verso i propri compaesani.
Mentre i giocatori di altre nazioni collaborano e giocano insieme, quelli italiani cercano di distruggersi a vicenda! E questo non accade solo su Minecraft!

Il risultato è che in Italia i giochi online durano poco! Mentre in Francia o in altri paesi sa acquistando sempre più successo! Date un occhiata in giro!

Dai per favore smettiamola con questa mentalità ottusa che in italia si fa tutto peggio, ormai è diventato quasi più un meme che altro.
La popolarità di mc è calata dappertutto, non solo in italia, basta andare a vedere un po' le tendenze di youtube nei vari paesi per capire ciò.
Citazione:Mentre i giocatori di altre nazioni collaborano e giocano insieme, quelli italiani cercano di distruggersi a vicenda! E questo non accade solo su Minecraft!

Non so dove tu abbia preso queste informazioni perché io vedo tutt'altro. Fatti un giro sui vari forum e reddit stranieri e vedi come si scannano a vicenda su delle inezie.
@NewtScamander (Modificato 02/05/2019, 18:39 da SamosTheSage.)
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
2 utenti apprezzano questo post

Messaggi in questa discussione
RE: Cambiamenti su Minecraft ITALIA pt.2 - da SamosTheSage - 02/05/2019, 18:33