Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Avviso] Cambiamenti su Minecraft ITALIA

Nah, perchè starebbe crollando?

Se ho voglia di giocare a Minecraft (o meglio, se fossi libero e avessi tempo per farlo) lo aprirei e giocherei nel mio mondo (e non nego che lo farei anche adesso, ci sono tante di quelle possibilità che ancora non conosco che mi farebbero divertire un sacco). Se ho voglia di farmi una partita veloce e scoprire cosa offrono i server online vado in lista e ne trovo uno che mi garbi.

Gli youtuber possono fare quel che gli pare, la mia voglia di giocare a Minecraft non dipende certo dalla loro volontà. Il lavoro che ha svolto e che sta continuando a portare avanti Mojang dipende dagli youtuber?
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

7 utenti apprezzano questo post
05/03/2019, 14:26hacklover ha scritto: Nah, perchè starebbe crollando?

Se ho voglia di giocare a Minecraft (o meglio, se fossi libero e avessi tempo per farlo) lo aprirei e giocherei nel mio mondo (e non vi nego che lo farei anche adesso, ci sono tante di quelle cose che ancora non so che mi farebbero divertire un sacco). Se ho voglia di farmi una partita veloce e scoprire cosa offrono i server online vado in lista e ne trovo uno che mi garbi.

Gli youtuber possono fare quel che gli pare, la mia voglia di giocare a Minecraft non dipende certo dalla loro volontà. Il lavoro che ha svolto e che sta continuando a portare avanti Mojang dipende dagli youtuber?

Dico che le persone si stanno man mano stufando di minecraft.
Le statistiche dicono che sta crescendo di utenza (Minecraft Singleayer), ma basta guardare i player nei server per vedere cosa sta succendendo, gli youtuber erano indicativi.
Ad ogni modo: tenetemi aggiornato
1 utente apprezza questo post
05/03/2019, 11:37lego11 ha scritto: A parte che siamo offtopic, ma poi prima informati prima di sparare. Io ho solo detto la mia opinione, il server di fede non lo conosco e pertanto non l'ho mai nemmeno menzionato. Non so quindi perché stai partendo in quarta con i dubbi e le inquisizioni.
Comunque, visto che hai i dubbi:

In questo caso scusami per ciò che ho detto e mi complimento per te per la buona riuscita del server e della mod fatta da voi, ma sappi che per la maggioranza non è così(e per motivi di pigrizia che avevo avuto non avevo fatto alcuna ricerca riguardo alla mod Asd ). Almeno questo è il modo in cui la penso io come tu la vedi nel tuo anche perchè non tutti sono developer o non tutti hanno voglia di ingaggiarne uno. (Modificato 05/03/2019, 17:36 da Xraffaele9004X.)
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___
Peccato, proprio ora che ho sbloccato la Utente Storico. D:
Se ti sono stato d'aiuto lasciami un +1 o offrimi una Birra Moretti!

[Immagine: dona-con-paypal.png]
14/03/2019, 11:27Conversary ha scritto: Peccato, proprio ora che ho sbloccato la Utente Storico. D:

Almeno ci siamo arrivati.

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
14/03/2019, 19:56CubeMat007 ha scritto:
14/03/2019, 11:27Conversary ha scritto: Peccato, proprio ora che ho sbloccato la Utente Storico. D:

Almeno ci siamo arrivati.

Eh, a me mancava poco sul primo account ma accade accade
Spero si risolva nel migliore dei modi , fa dispiacere veder crollare tutto dopo tanto tempo...
Citazione:È qualcosa di molto raro un uomo che è all’altezza della sua reputazione. (Olenna)

Ho letto solo ora tutti i messaggi e mi disipiace, l'idea di discord è carina anche per conoscere nuove persone con cui giocare e la approvo, sono solo confuso sulla lista server e sul forum... la lista server dove si troverà? se ad un utente servirà aiuto per qualcosa dove potrà andare? io che ho sempre problemi e domande dove andrò a chiedere aiuto?
):
24/03/2019, 12:20yoshi_verde ha scritto: Ho letto solo ora tutti i messaggi e mi disipiace, l'idea di discord è carina anche per conoscere nuove persone con cui giocare e la approvo, sono solo confuso sulla lista server e sul forum... la lista server dove si troverà? se ad un utente servirà aiuto per qualcosa dove potrà andare? io che ho sempre problemi e domande dove andrò a chiedere aiuto?
):
Risposta secca... sul discord.
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___
2 utenti apprezzano questo post
Per caso la board è già stata chiusa? Perché quando entro mi esce questa pagina
@hacklover
Edit: riesco ad accedere alla mia bacheca, quindi non penso che sia stata chiusa. Probabilmente il problema è dovuto a qualche post che contiene qualcosa che bugga la pagina.
Edit 2: ho provato a cancellare la cache, ma non è servito.
Edit 3: ho scoperto una cosa: aprendo la board su safari, questa viene ricaricata in continuo, e dopo un po’ esce “si è verificato un problema ripetutamente su https://www.minecraft-italia.it/board”. Il tutto avviene quando visualizzo un post scritto da @yoshi_verde (che però non riesco a vedere per il problema descritto, so che è di yoshi perché per pochi secondi riesco a vedere la parte sopra del post col suo nick) . Sono andato a controllare sulla sua bacheca e anche lì riscontro lo stesso problema. (Modificato 25/03/2019, 07:31 da pietro140502.)
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
@pietro140502 non è chiusa, è un problema di Safari credo. Prova ad accedere da un altro dispositivo
25/03/2019, 14:59Rispetty ha scritto: @pietro140502 non è chiusa, è un problema di Safari credo. Prova ad accedere da un altro dispositivo
@Rispetty non è un problema di Safari, infatti, come ho scritto nel post, il problema si presenta anche su chrome
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

@pietro140502 non avevo letto bene, a me funziona davvero tutto bene, anzi noto solo ora che i problemi che il sito aveva mesi fa sono svaniti e ora va più veloce che mai la pagina. Non so che dire a questo punto
Questa è l'immagine sul post di yoshi nella board che si spamma sopra e sotto quando passi sopra il cursore
[Immagine: 33ysw7n.png]
Delphy_Aura

[Immagine: Whats-App-Image-2018-09-25-at-19-33-50.jpg]

25/03/2019, 16:20Delphy_Aura ha scritto: Questa è l'immagine sul post di yoshi nella board che si spamma sopra e sotto quando passi sopra il cursore
[Immagine: 33ysw7n.png]
Avevo intuito che c’entrava qualcosa un post di yoshi, infatti se lo blocco non si presenta più il problema. Questo perché quando si blocca un utente non si vedono i suoi post in board. Però è un po’ brutta come soluzione... Asd