Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Bannare oggetto

Salve a tutti,
Conoscete qualche plugin che permette di bannare un'oggetto dal server?
Ad esempio io voglio che nella Creativa [modalità server] i player non possono givvarsi alcuni oggetti,che non possano nemmeno fabbricarli loro
[Immagine: Senza_titolo-3.jpg]
[Immagine: join.png]

[Immagine: hypesquad-balance-black.png]
Per bloccare il crafting, cercando online ho trovato Questo mentre per il give se non sbaglio nel config di essentials ci sta una sezione per i blocchi non ammessi. Se hai problemi nella configurazione del plugin chiedi pure. @LelloYT (Modificato 17/01/2019, 18:55 da gamer891962.)
Se ti sono stato utile lascia un +1

Telegram @Obsidi4nPvP 

In Cerca Della 1k Mega  Bananarap 

Io invece usavo BanItem, lo trovi qui. Banna gli item dal server senza possibilità di usarli o averli, perchè fa uno scan degli inventari e se trova l'item lo rimuove. Lo scan è automatico ogni tot tempo. Ricordo che non blocca il crafting ma direttamente la possibilità di possederlo. Aggiungo anche che se si ha il permesso di bypass, si può usare e tenere l'oggetto in questione. Ovviamente l'* dà tutti i permessi compresi quelli di BanItem.
EDIT: blocca anche il crafting, per la creative usa RestrictedCreative, costa 10€. (Modificato 25/02/2019, 22:50 da Davidebic_.)