Bella a tutti ragazzi

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Sono favij.... Ok no scherzavo, 

Bella a tutti ragazzi sono Jonathan7537 alias Antani32, Non ho minecraft su pc ma gioco su ps3 e tablet, e sto anche creando un server sulla ps3!!
benvenuto! beh allora sei fortunato a non esserlo, ti avrei insultato pesantemente in quel caso.

inviato. (you don't say!!)
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
Benvenuto Jonathan Smile
Favij a me piace u.u, comunque benvenutooo
- Like PvP -
Benvenuto ragazzuolo!
Benvenuto nella community!
Benvenuto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef

@JohnnySoul perchè lo avresti insultato pesantemente? :O Favij è un mito

Inviato dal mio iPad3 Usando TaPaTaPaTalk Big Grin

@JohnnySoul perchè lo avresti insultato pesantemente? :O Favij è un mito

@_Mark101_ neanche a me piace. Se vedi tra le sue informazioni vedrai che la sua mail appartiene a un dominio di un sito. Il sito è di un signore che fa talent managing. Favij non è un mito, ha ricevuto una spinta da questa azienda... che lo ha fatto crescere.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul pulsante [Immagine: ndkhmu7] sotto al mio avatar!!!
@xXCapomatteoXx questa è solo invidia... Il mezzo milione di iscritti favij se li è guadagnati e non per tantissima pubblicità ma perchè è bravo e fa ridere le persone.

@_Mark101_ Non dubito il fatto che sia bravo. Lo è. Se non avesse avuto questa spinta però sarebbe allo stesso punto di molti altri youtuber meritevoli che non l'hanno ricevuta.

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul pulsante [Immagine: ndkhmu7] sotto al mio avatar!!!
@xXcapomatteoxx non lo puoi sapere tu perchè lui li merita i suoi iscritti. E comunque basta parlare di questa faccenda stiamo andando offtopic

@xXcapomatteoxx non lo puoi sapere tu perchè lui li merita i suoi iscritti. E comunque basta parlare di questa faccenda stiamo andando offtopic

@_Mark101_ Nununu. Cosa non posso sapere? Controlla bene le info del suo canale. Troverai una mail con dominio lucacasadei. Questo qui fa talent managing e da quel che so è l'agente di belen. No kidding.

@xxcapomatteoxx basta non me ne frega niente se è stato aiutato io so solo che è uno youtuber bravissimo PUNTO E BASTA. Non parlare più di queste email strane ecc.

@xxcapomatteoxx basta non me ne frega niente se è stato aiutato io so solo che è uno youtuber bravissimo PUNTO E BASTA. Non parlare più di queste email strane ecc.

Ahahahhaahahhahahhah.muoro.

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »