bellaaaaa

Ciao a tutti, sono Rox (anche se il mio nome in molti giochi è -Rox o DonWol), sono appena arrivato qui, e spero di divertirmi insieme a tutti voi NerdScavotori (anche se più un NerdCostostruttore che scavatore va be xD) 

ok un edit ci sta subito Gh_ visto mi so dimenticato della roba comunque ù.ù 
Sono un toscanaccio, valdarnese pe esse precisi, ho 18 anni e il mio vero nome è Bryan
Iniziai minecraft in SP, ma ho deciso di passare al premium, per svariati motivi (sopratutto non ho voglia di scaricare sempre un nuovo launcher SP Asd) anche se non mi funge è.è, va be... se c'è una cosa che mi piace più di tutti in Minecraft è costruire, e sono abbastanza bravo direi xD, anche se pe finire una mappa ci metto anni, e faccio città cosi enormi che a volte mi perdo °-°, no non scherzo xD, anche se andare nei server con gli amici e fare le peggio cavolate è la cosa più bella Soso
Ora perché ho scelto sto forum? semplice xD: è italiano e non devo fare un corso di lingue pe capici qualcosa
                                                             è forum di Minecraft che è tra i miei preferiti  
                                                             poi boh xD
va be daje finiamola qui che a presentame un so bono 
BELLAAA RAGAAA :sparta: (Modificato 07/05/2014, 16:49 da Rox.)
BENVENUTO ROX! Speriamo che ti divertirai e che troverai tutte le domande a cui ti serve risposta qui Big Grin
"Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono."

-Kurt Cobain

[Immagine: 20_98_499_0_0_76_1_95.17_99_2050]
Benvenuto bro Wink

This is tapatalk!!
Benvenuto!

[Immagine: The+Restarts+l5003789c7db7a02b96a4358dd499c4d.jpg]

@Rox
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
Benvenuto e buona permanenza.
Buona permanenza
Fire