bellaaaaaa!!!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Sonamy44, abito a ro, a e sul mio tablet android gioco a minecraft PE, la versione è 0.11.1 
In questo gioco ho trovato il villlaggio, e adesso abito lì,  ho fatto un allevamento di Magliali, mucche, pecore e galline, dentro alla casa ho tre forni tre bauli grandi con dentro una marea di oro, ferro, smeraldo e ll'altroche non mi sicordo che cavolo, poi ho il lapisluzzoli, e la pietrarossa, ma il lapisluzzoli ha che serve? Poi io sto in attesa che la nothc o la mojang mettono i cavalli, voi sapete quando li mettono? Perchè io ho una sella....che ci faccio se non ci sono i cavalli? Omg
Ciao e benvenuto!
Per quanto riguarda i cavalli in PE non si sa niente.
La sella serve per cavalcare i maiali che come vedo allevi Big Grin

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nothing lasts forever, in the cold November Rain 
[Immagine: GNR_LOGO_Trasnspa_final.png]
<marquee>fulvioLoL</marquee>
La sella la puoi utilizzare appunto per cavalcare i maiali, e per direzionarli basterà craftarsi una canna da pesca con carota, con la quale, una volta salito in groppa del maiale, potrai direzionarlo dove meglio credi
____________                    __[Immagine: yDXLLZ.gif]
03/07/2015, 12:03Markio98 ha scritto: La sella la puoi utilizzare appunto per cavalcare i maiali, e per direzionarli basterà craftarsi una canna da pesca con carota, con la quale, una volta salito in groppa del maiale, potrai direzionarlo dove meglio credi

Beh però anche i cavalli non sarebbero male da implementare in un futuro aggiornamento

Comunque benvenuto al creatore del topic Big Grin

- damy (Modificato 31/08/2015, 14:43 da damy.)
bellaaaaaaaaa
[Immagine: mqdefault.jpg]