BioHazard-Hard Survival

"Ci ritroviamo a questo punto... L'umanità e stata quasi del tutto sterminata e noi sopravviviamo a malapena, ma un tempo, precisamente 70 anni fa gli umani prosperavano. Correva l'anno 2017 e non puoi nemmeno immaginare che avanzate tecnologia c'erano. Esistavano delle macchine in grado di eseguire complessi calcoli matematici, si chiamavano computer e alla gente piaceva tanto giocare ad un gioco chiamato "Minecraft". Era tutto tranquillo ma... A fine Estate inizio una guerra enorme, era combattuta da due enormi nemici ovvero Cina e Stati Uniti. Dopo 2 anni di conflitto iniziarono ad usare armi chimiche, pensavano che la guerra sarebbe finita in poco tempo ma invece i batteri iniziarono a diffondersi anche fra i loro eserciti senza controllo. Inutile dire che fu un massacro, l'umanità venne quasi del tutto sterminata e i pochi sopravvisuti o lavoravano in gruppi o erano solitari. Viviamo come i cavernicoli del 10000 a.c, e abbiamo inventato dei vaccini per sopravvivere al contagio, ma le malattie continuano a prosperare. Inoltre le malattie hanno dato vita a creature che prima non esistevano come gli zombie, scheletri ed anche una strana creature di nome creeper, credevo fossero leggende dei popoli del deserto che li adoravano nei loro templi.
Unisciti al nostro gruppo di sopravvisuti ma sta sta attendo... Il mondo li fuori è crudele..."

Il nostro server è un Hard Survival, ovverò un survival con un livello di difficoltà estremo.

Novità:
-Come visto nell'introduzione, ci sono le malattie, sono tutte malattie infettive che possono portare a gravi danni. Queste malattie possono essere curate con dei vaccini appositi. Potrete usare queste malattie anche per scatenare guerre battereologiche, come ad esempio contagiare un tuo nemico con una freccia intrisa di colera.
-Ciclo delle stagioni
-Il clima dei biomi è molto importante da prendere in considerazione, ad esempio se entrate in un bioma molto freddo senza una fonte di calore rischiate una polmonite, oppure di morire assiderati.
-La difficoltà è estrema.
-Dovete stare molto attenti ad ogni danno che prendete, prima di tutto non c'è la normale rigenerazione dei cuori ma solo con delle pozioni o mele d'oro. Anche i danni da caduta potrebbero uccidervi, infatti potreste spezzarvi una gamba!
-Quests da completare.
-Dovrete sempre essere idratati bevendo acqua, ma attenzione, se non la cuocete rischiate di prendervi qualche brutta malattia.



Il server non è ancora aperto, e vorremmo aggiungere molta più roba. Quindi se vi piace il nostro progetto potreste donarci una piccola quantità di soldi. Chi donerà adesso a server aperto riceverà una targhetta sua esclusiva che sceglie lui e alcuni vantaggi, come ad esempio delle boccette d'acqua purificate e qualche altro avvantaggiamento.
Per donare scrivetemi in privato su minecraft Italia oppure scrivetemi su telegram @Robi_02 (https://t.me/Robi_02).
I soldi verranno usati tutti per comprare qualche plugin e per pagare un developer per un progetto che potrebbe migliorare il server.
Qua sotto potreste consigliarmi cosa vi piacerebbe che ci fosse nel server.
Tenterò di aggiornarvi il più possibile!

Se volete discutere o fare qualche critica scrivete pure. (Modificato 12/06/2017, 20:22 da Andrevaan.)
Salve se hai bisogno di pubblicità io potrei farla,ho un canale youtube e quando vado in live ho 13-14 spettatori i quali mi seguono nei server in cui vado...Ah e poi se è possibile anche ricevere una targhetta youtuber![Immagine: wink.gif]
Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)