BLACKPIT - DAL CREATORE DI NIGHTFEAR [STEALTH] [SURVIVAL HORROR]

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
[Immagine: QzXkqZB.png]

Benvenuti a Blackpit, il server ispirato a ALIEN:ISOLATION e a OUTLAST.

Con resource pack e gameplay accattivante, Blackpit riesce a trasformare un semplice gioco a cubi in un vero survival horror coop. Ricorda: non puoi nasconderti, ma solo continuare a correre.

DESCRIZIONE
Blackpit è un survival horror coop ambientato in una base spaziale ai confini di Marte.
Il gameplay si incentra sull'horror e quindi sul scappare e correre, per evitare che il Blackpit ti trovi. Ma, cos'è sto blackpit? Una misteriosa creatura nata in un grandissimo cratere di una cometa composta da materiali organici ancora ignoti all'uomo.
Ma voi vi chiedete: ma devo solo correre, scappare, mettermi dietro a scaffali, e fare stealth da ogni parte? No.
In Blackpit, ogni oggetto che trovate durante la vostra avventura, e tutto il tempo che sopravviverete, andrà a convertirsi in EXP. Ciò significa che è possibile salire di livello per sbloccare nuove aree, abilità, e oggetti che vi permetteranno di sopravvivere più a lungo.
Ciò che rende Blackpit un vero e proprio horror è la resource pack. I suoni dell'ambiente, i blocchi e le texture accattivanti possono far diventare ignoto anche ciò che ormai è noto come un semplicissimo gioco a cubetti.
Ancora una volta, vi chiederete: Ma a che scopo tutto questo? Perchè sono andato su una nave spaziale ai confini di Marte?
Lo scoprirai nella modalità CAMPAGNA, ciò che NESSUN server in Italia ha. Con missioni, quest secondarie, e molto altro, la Campagna è ciò che rende Blackpit, ancora una volta, differente dagli altri.
Dopo aver letto questo muro di testo, vorrai sapere come imparare a giocare, no? Bene.
Una volta entrati nel server, sarete in una stanza chiamata "The Saferoom", dove non potrete essere uccisi o rapiti dal mostro. In quella stanza, potrete effettuare qualsiasi tipo di azione: avere informazioni sul vostro livello e abilità, controllare i vostri oggetti, ma sopratutto, prepararsi per entrare nella misteriosa nave spaziale. Una volta che avete cliccato il bottone per uscire dalla Saferoom, sarete ufficialmente nel BLACKPIT. L'aura misteriosa che avvolge la zona ti darà un senso di brivido anche se sei con i tuoi compagni. La chat può essere sentita solo a 10 blocchi di distanza da ogni player, e tieni il volume di Skype basso: il suono del Blackpit è la prima cosa a segnarne la presenza.
L'obiettivo è il sopravvivere e scappare il più possibile dal Blackpit.
Tieni quel tasto shift premuto, o finirai nei guai. Correre è la peggiore cosa che puoi fare: ti vedrà o sentrà subito, e puoi già considerarti morto. Devi correre SOLO E SOLTANTO quando il mostro ti vede. Ma anche ciò è abbastanza inutile: per tua sfortuna è molto, molto veloce.
Una buona via di fuga sono i condotti: ma ricorda, è anche il suo principale metodo di ritrovamento. Ciò significa che potresti essere ucciso in qualsiasi momento stando lì. Ma quando ti rincorre, può tornare utile entrarci.
Bene, alla vostra prima partita dovreste essere sopravvissuti più di 10 minuti. E' un bel traguardo per voi, vero? Ma no. 10 Minuti è niente. Le partite possono durare fino a 10 ore se si è abbastanza bravi e si riesce a sfuggire al mostro in fretta. Ricordate che potrete uscire e rientrare dal server in qualsiasi momento senza perdere il vostro progresso. Una partita di 10 ore di sopravvivenza con 30 oggetti trovati e 3/4 pagine di documenti, vi frutterà un totale di 30000 EXP, salendo immediatamente dal livello 10 al 15. Buono, no? Ricorda che comunque il livello massimo è 125: ci vorrà molto prima di sbloccare tutti gli oggetti e le abilità!

Insomma, per un'altra volta, come per Nightfear, ho deciso di distaccarmi dai soliti fazioni e towny, e portare avanti un VERO e PROPRIO Network di server originali mai visti prima.
Beh, sei pronto: entra subito su BLACKPIT!

Blackpit è in ALPHA e ciò potrebbe comportare bug e problemi nel gioco e nel gameplay. Giocare a proprio rischio.
Aprire un server in Alpha mi aiuta a trovare bug e a prepararlo alla beta più velocemente!
IP: 23.235.232.99:38668

Non sai che fare? Controlla anche l'altro server di Leo, NIGHTFEAR:
 https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...#pid287956
I (Modificato 14/11/2014, 17:15 da FlareTwoB.)
Builder di Wynncraft.
Founder di Ancient Lights.

Ripreso da poco a giocare!
4 utenti apprezzano questo post
Attesa: 10

Siamo tutti in attesa di questo server leo !

Come al solito sarà un server epico !
1 utente apprezza questo post
Sto attendendo impaziente, già con quell'altro server hai fatto il botto Asd
Sembra interessante! Poi quando sarà aperto al pubblico lo proverò senz'altro. Smile
Waiting...
Ci sarò sicuramente ú.ú
Sei un vulcano di (buone) idee!

Lo proveró di certo!



Dawn of the First day (72 hours remain...)

Lord snivy10x
[Immagine: mca.png]
Avrei un suggerimento @KnightLeo perché non unisci tutti i server che hai creato in un unico grande server con hub per scegliere la modalità di gioco? Avremmo finalmente il migliore server mini-game d'Italia
Configurazione del mio pc:
1 utente apprezza questo post
10/11/2014, 15:46MrMike00 ha scritto: Avrei un suggerimento @KnightLeo perché non unisci tutti i server che hai creato in un unico grande server con hub per scegliere la modalità di gioco? Avremmo finalmente il migliore server mini-game d'Italia
Vorrei evitare un BungieCord con solo 2 server, magari quando avrò 3 server (probabilmente non succederà presto, già ho pochi soldi per comprare questi 2), proverò ad un fare un network.
Builder di Wynncraft.
Founder di Ancient Lights.

Ripreso da poco a giocare!
Vi chiedo un'informazione; è possibile creare una pagina a testa per tutti i server di una community (non collegati da hub/bungeecord/...) o bisogna per forza creare una pagina unica?

Scusate l'OT.
10/11/2014, 21:29GianpyX ha scritto: Vi chiedo un'informazione; è possibile creare una pagina a testa per tutti i server di una community (non collegati da hub/bungeecord/...) o bisogna per forza creare una pagina unica?

Scusate l'OT.
In teoria no, perchè ogni utente può gestire una sola pagina del server.
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)