Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Builder] ⚜ | The Wanderer | ⚜ | Servizio Building Su Commissione | ⚜

"Per essere un server owner di successo, è importante che tu abbia qualcosa di unico rispetto alla concorrenza"

Sicuramente oltre i plugin, è essenziale avere delle costruzioni che vi distinguano dalla folla, e soprattutto costruzioni fatte nel modo giusto nel vero senso della parola e che invoglino i player a continuare a giocare nel vostro server di successo!

Ed è proprio qui che arriva il sottoscritto!

Mi presento, sono The Wanderer, meglio conosciuto come Tony / Henry e sono un builder su commissione!

Oggi voglio presentarvi il mio portfolio!

*I prezzi variano in base alle vostre richieste*

Per eventuali Richieste non esitate a contattarmi!

Telegram - @TheWanderer0

Discord - DrezKid#6210

Mail - Henrymarino333@gmail.com

Portfolio (Link diretto) - www.dropr.com/tonyportfolio

*NOTE PER I COMPRATORI PRIMA DI RICHIEDERE UNA COMMISSIONE*

*TERMINI DI SERVIZIO & TERMINI DI UTILIZZO*

Egregi saluti, The Wanderer. (Modificato 07/02/2019, 22:10 da TheWanderer.)
[Immagine: a.php?i=28&h=Se+ti+sono+stato+d%27aiuto&...i+%2B1+Rep]
Nice Builder e molto professionale.
Best quality, check out him. Ahsese
Builder ottimo, molto professionale, ve lo consiglio.
Inoltre i suoi prezzi sono minori della media, quindi ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!
Discord: um, it's loto#4406
Telegram: @Lotopethia
Ottimo rapporto qualità/prezzo, dovreste vedere le build "dal vivo"
[Immagine: iIwjsPT.png]
Bravo builder
Grazie a tutti ragazzi per il vostro supporto! Se vi piace il modo in cui costruisco, o di esporre le cose non esitate a farmelo sapere commentando! Mi fa molto piacere avere complimenti e critiche costruttive, quindi grazie ancora!!
Edit: Vorrei aggiungere che da ora in poi per qualsiasi tipo di pagamento in beni e servizi e familiari (ovviamente parliamo di pagamenti tramite paypal) nel momento in cui si commissiona o si desidera comprare un premade, gli ipotetici clienti accettano automaticamente i TOS (Terms of service, meglio conosciuti come termini di servizio), e verrà emanata anche una fattura proforma, con ovviamente i TOS* ed ovviamente le relative caratteristiche. Consiglio vivamente di dargli un occhiata nel caso si desidera passare allo step successivo (Nonchè decisivo) dell'acquistare / commissionare una mappa dal / al sottoscritto.

-Sinceri Saluti, The Wanderer.
UP (Poichè non mi permette di uppare normalmente *http://prntscr.com/nqlwp7* lo uppo in questo modo).
Builder non molto professionale costo troppo eccessivo
*non molto professionale, mi spiego meglio:
1- Non ti ascolta e builda in modo diverso da quello detto perchè dice che è troppo semplice e fa una cosa diversa da quella che vuoi tu.
2- Costo troppo eccessivo e lui lo valuta in base alla grandezza e non alla bellezza.
sua risposta su telegram:

[Immagine: yaZJvjq.png]
Poi negli audio ha detto che lo stile è vecchio quindi costa di più.

voto da 1 a 10: 4/5 basato su---> qualità costo e professionalità. (Modificato 15/06/2019, 22:57 da Chap3r.)
15/06/2019, 22:56Chap3r ha scritto: Builder non molto professionale costo troppo eccessivo
*non molto professionale, mi spiego meglio:
1- Non ti ascolta e builda in modo diverso da quello detto perchè dice che è troppo semplice e fa una cosa diversa da quella che vuoi tu.
2- Costo troppo eccessivo e lui lo valuta in base alla grandezza e non alla bellezza.
sua risposta su telegram:

[Immagine: yaZJvjq.png]
Poi negli audio ha detto che lo stile è vecchio quindi costa di più.

voto da 1 a 10: 4/5 basato su---> qualità costo e professionalità.

Buonasera Chap3r, premetto che come detto in chat privata su telegram, sono aperto a qualsiasi tipologia di critica purchè sia costruttiva ed abbia un minimo di fondamento, ed ovviamente prima di illustrare la vicenda come si deve, premetto che se hai avuto questa impressione mi scuso in anticipo, ma prima bisogna fare alcuni chiarimenti.

- Nel momento in cui si commissiona una mappa (spero che tu abbia letto i termini di utilizzo), una mappa non viene mai* e dico mai* (almeno dal sottoscritto), venduta in base alla grandezza, ed ovviamente il prezzo detto inizialmente può variare in base al numero di modifiche aggiuntive. Se io per esempio vendo un 100x100 a Chap3r per 30 euro, non è detto che a Mario lo venda a 30 euro, poichè appunto sono 2 mappe differenti ed influiscono fattori diversi in ambe le mappe come descritti nel annuncio (basta leggere).

- Il pagare di più per una mappa, è assolutamente relativo. Come per te può sembrare eccessivo il prezzo, per un'altra persona può essere considerato un prezzo cheap o nella media, ed ovviamente non è che se paghi tanto una mappa e non viene simile alla tua idea iniziale da te pensata, automaticamente il builder non è professionale, anzi mi sono sempre comportato con voi ed ovviamente con tutti i clienti (o almeno cercato di esserlo) in modo rispettoso, senza ledere la dignità di nessuno, cercando di essere sempre disponibile e flessibile ai vostri cambiamenti.

ora vorrei rispondere appunto alle tue affermazioni*

1) Inizialmente quando mi arriva un cliente con delle intenzioni poco chiare, gli chiedo automaticamente di inviarmi una "reference", ossia un immagine di riferimento, che può essere appunto un immagine reale, una mappa su minecraft etc.. Senza ovviamente andare nei dettagli, la build che mi è stata commissionata è stata fatta step by step in presenza del cliente. Quindi potevi ovviamente dirmi che se una cosa non ti andava bene di sostituirla o toglierla, sicuramente non mangio! Per quanto riguarda il fattore "semplicità" a mio parere è relativo, infatti io ho proposto più volte al cliente di fare una cosa diversa che può risultare appunto più gradevole e giocabile per un player rispetto ad un'idea iniziale quando a mio parere è molto minimale e priva di dettagli sensati. Mi riservo il diritto di aiutare il cliente poichè spesso il customer potrebbe non avere le idee chiare e non apprezzare le sue idee proposte inizialmente, quindi cerco di indirizzarlo verso una mappa che può essere l'ideale per lui. Non a caso molti dei miei clienti mi danno un riferimento da seguire come può essere lo stile, la composizione etc.. Dandomi appunto carta bianca.

2) Come già detto in precedenza il costo è relativo ed almeno a mio parere non è per niente eccessivo (dipende sempre dalle tasche di chi commissiona una mappa). I prezzi (come scritto nel annuncio) sono sempre una stima, ma sicuramente se dico ad un cliente che il prezzo è 30 euro inizialmente (vorrei precisare che questo accade che con le commissioni low cost) sicuramente non tendo ad abbassarlo, anche perchè la mappa è stata fatta in presenza del cliente* quindi secondo le sue direttive (Quindi poichè il prezzo è stato ovviamente fissato inizialmente potevi tranquillamente contestarlo, cosa che non hai fatto*, ma ovviamente non ti assicuravo che avrei accettato comunque la commissione, poichè come ben sai ho una "scaletta" per le commissioni che devo rispettare, quindi probabilmente non avrei avuto il tempo di fare la commissione per il tempo e per il costo basso). Non ho mai detto che *una cosa deve essere fatta solo in quel modo*, ma sicuramente se una determinata tipologia di dettaglio è meglio farla in quel modo o non mi viene assolutamente detto niente, sicuramente farò a modo mio, quindi se appunto il cliente non mi dice assolutamente* niente, come giusto che sia il "dettaglio" resta, perchè si suppone che se non mi dice esplicitamente "Non mi piace questo dettaglio, quindi o lo togli o lo cambi" io ovviamente, poichè sfortunatamente non leggo nel pensiero, il "dettaglio" resta. Vorrei aggiungere che solitamente mi faccio sempre mandare un preventivo* In questo caso la mappa è stata pagata dopo averla ultimata, quindi dopo averla revisionata più volte potevi tranquillamente dirmi che alcune cose non ti piacevano o semplicemente che non ti piacevano vere e proprie sezioni della mappa. Sicuramente non mi offendo poichè le cose che sono state fatte sono state fatte secondo le direttive del cliente, con l'aggiunta di qualche dettaglio da parte del sottoscritto.

- Per quanto riguarda lo screen, non bisogna *mai* e ripeto *mai* mandare solo un pezzo di conversazione. Anche perchè le mappe sono state commissionate ad aprile, ed ho chiesto espressamente di mandare un opinione su minecraft italia (nel momento in cui le commissioni sono state dichiarate concluse) ma nonostante le numerose sollecitazioni da parte mia, non è stato mai pubblicata una singola recensione in capitolo (non ero nemmeno a conoscenza ovviamente di questa loro opinione su di me). Ma dopo circa 2 mesi, contattarmi per chiedermi il link del post, per scrivere queste pesanti accuse* perchè sono quasi da considerare un offesa nonostante il lavoro considerato inizialmente eccellente perchè seguiva appunto le vostre direttive.. Vorrei quindi ribadire che le commissioni sono state fatte passo passo con il cliente, ed anche se fosse, potevi tranquillamente dirmi che alcuni dettagli non ti piacevano. La mappa è stata pagata con i tuoi soldi ed hai il diritto di dirmi queste piccole accorgenze, se non lo hai fatto non è sicuramente colpa mia.

- Negli audio non ho assolutamente detto che se uno stile è "vecchio" costa di più, anzi uno stile "vecchio" come quello commissionato dai clienti, era pressochè semplice e minimale con pochissimi dettagli che si limitavano ai semplici warps ed alberi, ma il prezzo rimane tale. Sicuramente avrei preferito farvi una commissione molto più curata nei dettagli e non simile a quelli di altri server, ma poichè la mia creatività non è stata di vostro gradimento, ho seguito le vostre direttive quindi credo che non ci sia alcun motivo per lamentarsi.

Infine per quanto riguarda il voto.. Vorrei sapere secondo quale criterio hai calcolato questo 4/5, anche perchè 4 = insufficiente / 5 = carenza lieve quindi sono due voti ben distinti o è l'uno o è l'altro non ci sono vie di mezze al massimo approssimavi per difetto o per eccesso. Dando per giusto ciò che hai "calcolato", dovresti aver fatto la media aritmetica della "tua impressione della qualità, del costo e della professionalità".. Nella quale il prezzo come già detto in precedenza è relativo, la professionalità come anche in questo caso è a discrezione del cliente ed infine la qualità.. Se la build è stata fatto passo passo con il cliente, credo che la qualità per il cliente sia più che eccellente, perchè appunto gli è stata venduta una mappa secondo le sue aspettative, quindi dire che la qualità è quasi insufficiente sarebbe come affermare che le tue idee per le mappe sono insufficienti / carente, un'arma a doppio taglio. Quindi il voto non ha una validità assoluta*, ma è semplicemente un voto per giustificare le premesse fatte in precedenza e non la caratteristiche del builder in modo oggettivo.

Mi dispiace per l'esperienza, ma sicuramente credo di aver fatto del mio meglio, ed appunto non mi è stato riferito assolutamente nulla di questi "cambiamenti". La mappa l'avete anche pagata dopo averla visionata da cima a fondo e non vi è stato negato nulla e mi sono sempre mostrato disponibile senza mai dire "mi scoccio, troppe cose da fare etc..". Spero di essere stato chiaro e coinciso.

- Egregi saluti The Wanderer.