BUILDER

Performing Art! Performing Life!
YouTube
TELEGRAM: @Garnet14

[Immagine: TPmFBuv.gif]
Fascia oraria POMERIGGIO E SERA
YouTube

UP...
Ti rendi conto del fatto che hai solo scritto "BUILDER" (titolo) e "Fascia oraria POMERIGGIO E SERA"?
Come puoi pretendere che qualcuno capisca ciò che vuoi?

Hey [emoji112]
O mamma...
Questi tipi di Post stanno aumentando e non diminuendo...
Caro anzi carissimo @Garnet mi riusciresti a spiegare cosa hai fatto prima di scrivere questo post?!
Il mio sogno sarebbe vedere un Forum sensato senza questi generi di Post; ma a quanto pare è una cosa impossibile D:
Adesso; segui i miei punti e forse riuscirai a creare un Post decente:

Fortunatamente per te...
io posso aiutarti.
Ebbene sì. Devi sapere che io non sono chi sembro essere...

Io sono, in realtà, un antico taumaturgo. Uno dei sette fondatori dell'illuminismo pseudoscientifico, un pioniere della magia oltre i limiti dell'uomo.
Dietro compenso, posso effettuare un potente rituale, per creare Post decenti, cosicchè tu possa passare le tue giornate, 24 ore su 24, a pensare, scrivere, correggere Post sul mondo dei Siti Internet...

Siccome mi piaci, ho già fatto i primi preparativi.
Devi soltanto fare ciò che ti dico:
Esattamente alle 20.30, dovrai alzarti e fare 5 giri su te stesso.
Successivamente dovrai recitare per 3 volte la seguente formula "Terrazza, sgabello, formaggio"
Questo mi darà il potere necessario per contattare le tue dita.
Tuttavia... C'è un ultimo prezzo da pagare perchè io possa dominare la volontà delle tua dita e costringerle a scrivere perfettamente...

Dovari distruggere il tuo giocattolo preferito. Dovrai buttarlo per terra e romperlo con tutta la forza che possiedi.
A quel punto, il rituale sarà completo. La magia scorrerà nelle tue vene, e potrai tu stesso ordinare telepaticamente le tue dita, qualunque cosa essi stiano facendo in quel momento.

Attendo fremente tue notizie,
Taumaturgo Airòn-Frank-Olin

Inviato dal mio super iPhone 6 plus color Gold! [emoji294]️
1 utente apprezza questo post
Invece di insultare non avete preso in considerazione l'ipotesi che si sia cancellato il primo post per sbaglio? Mi ricordo di un bug (sia di tapatalk e poi anche del forum) che lo faceva
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
15/03/2015, 16:24SkiFire13 ha scritto: Invece di insultare non avete preso in considerazione l'ipotesi che si sia cancellato il primo post per sbaglio? Mi ricordo di un bug (sia di tapatalk e poi anche del forum) che lo faceva

Io non ho insultato...
Ho solo descritto una storiella che secondo non hai nemmeno letto

15/03/2015, 16:54Cracco99 ha scritto:
15/03/2015, 16:24SkiFire13 ha scritto: Invece di insultare non avete preso in considerazione l'ipotesi che si sia cancellato il primo post per sbaglio? Mi ricordo di un bug (sia di tapatalk e poi anche del forum) che lo faceva

Io non ho insultato...
Ho solo descritto una storiella che secondo non hai nemmeno letto

Beh, dal modo con cui vi siete espressi non posso dire che eravate cordiali. Certo, insulto è esagerato, ma era per far rendere l'idea
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
@Cracco99 HAI VINTO.
[Immagine: 4203342779.png]
15/03/2015, 16:15Cracco99 ha scritto: O mamma...
Questi tipi di Post stanno aumentando e non diminuendo...
Caro anzi carissimo @Garnet mi riusciresti a spiegare cosa hai fatto prima di scrivere questo post?!
Il mio sogno sarebbe vedere un Forum sensato senza questi generi di Post; ma a quanto pare è una cosa impossibile D:
Adesso; segui i miei punti e forse riuscirai a creare un Post decente:

Fortunatamente per te...
io posso aiutarti.
Ebbene sì. Devi sapere che io non sono chi sembro essere...

Io sono, in realtà, un antico taumaturgo. Uno dei sette fondatori dell'illuminismo pseudoscientifico, un pioniere della magia oltre i limiti dell'uomo.
Dietro compenso, posso effettuare un potente rituale, per creare Post decenti, cosicchè tu possa passare le tue giornate, 24 ore su 24, a pensare, scrivere, correggere Post sul mondo dei Siti Internet...

Siccome mi piaci, ho già fatto i primi preparativi.
Devi soltanto fare ciò che ti dico:
Esattamente alle 20.30, dovrai alzarti e fare 5 giri su te stesso.
Successivamente dovrai recitare per 3 volte la seguente formula "Terrazza, sgabello, formaggio"
Questo mi darà il potere necessario per contattare le tue dita.
Tuttavia... C'è un ultimo prezzo da pagare perchè io possa dominare la volontà delle tua dita e costringerle a scrivere perfettamente...

Dovari distruggere il tuo giocattolo preferito. Dovrai buttarlo per terra e romperlo con tutta la forza che possiedi.
A quel punto, il rituale sarà completo. La magia scorrerà nelle tue vene, e potrai tu stesso ordinare telepaticamente le tue dita, qualunque cosa essi stiano facendo in quel momento.

Attendo fremente tue notizie,
Taumaturgo Airòn-Frank-Olin

Adesso ti sei messo pure a fare copia e incolla dei post che pubblicano gli altri? Questa mi mancava.
[Immagine: 76561198100091594.png]

[Immagine: 4600310274.png]
Mi spiace che si sia cancellato, però non dovete aggredire così
YouTube

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)