[Builder] Builder

Ruolo desiderato: Builder

• Esperienza in altri server: si, in abbastanza server, ho provato molti ruoli ma quello che so fare meglio è Builder
  • Specializzazione: ho tantissime idee in mente e mi adatto facilmente alla richiesta degli altri
e mi reputo abbastanza brava
  • Fascia oraria che ricopro: pomeriggio e sera

• Tipo di server che cerco: qualsiasi mi va bene
  • Cosa so fare: bah praticamente ho imparato a costruire da sola , costruisco da 2 anni
  • Contatto: PM sul forum e telegram

• Screenshots: ve li mando in privato perche potrebbero rubarmeli chiunque :closed:
[Immagine: source.gif]
Ciao, attualmente stiamo cercando un Builder per un server in costruzione, se vuoi maggiori informazioni contattami su Telegram
[Immagine: n9Nj4zl.png][Immagine: spn__lucifer_animated_pixel_by_xxdesuchi...6v9227.gif][Immagine: fH9gjSk.png]
Ciao ho un bisogno disperato di Builder. Sto realizzando un server particolare con una sola modalità costituita da una dimensione. La dimensione di Ojenya.
Se ti interessa il progetto contattami su telegram @Itz7oMMy 😜
7oMMaXonXyo Cool
Sarei interessato mi contatti su telegram @Obsidi4nPvP
Se ti sono stato utile lascia un +1
Telegram @Obsidi4nPvP 
   Discord Obsidi4nPvP#1160      

Salve,
sono Max, il capostaff di PixelBlock.
Al momento abbiamo un posto vacante da builder, in caso fosse interessata mi scriva su Telegram.
@MaxPisellBloc
ciao sto cercanto un team di builder ed in questo momento ne ho 2 me ne servirebbe un'altro stiamo per aprire un server opfaction modificato kitpvp opskywars eggwars vanilla e lotti ed altre 4 modalità in arrivo se vuoi contattarmi su telegram @madonnamarijuana
Salve, cerco builder per il mio server se puoi contattami su telegram: @Croccaboom360

Grazie mille Big Grin
Croccaboom360 chiude e BOOM!!!
Ciao!Sono interessato..riesci a darmi il tuo telegram?
15/07/2018, 13:52Reiinah_ ha scritto:

• Esperienza in altri server: si, in abbastanza server, ho provato molti ruoli ma quello che so fare meglio è Builder
  • Specializzazione: ho tantissime idee in mente e mi adatto facilmente alla richiesta degli altri

• Cosa so fare: bah praticamente ho imparato a costruire da sola , costruisco da 2 anni

• Screenshots: ve li mando in privato perche potrebbero rubarmeli chiunque :closed:

Il tuo contatto Telegram?
salve sarebbe possibile essere contattato @im_samu3l su telegram ?
15/07/2018, 13:52Reiinah_ Ciao!Cerco Builder esperti, se vuoi contattami su telegram: @hopencraft ha scritto:

HopenCraft
Network Supreme
Oltre la semplicità
salve sono interessato alla sua offerta le lascio dei contatti

Qui sotto oppure
discord: stormbreeder#6760
telegram: @iTzheroPvP
email: helplex@gmail.com

Cordiali saluto lo staff di helplex

Mi scusi mi correggo la email è
email: helplexmc@gmail.com

Cordiali saluto lo staff di helplex (Modificato 01/11/2018, 12:32 da slotkreeper.)