Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Builder] Candidatura [Builder]

Sei cresciuto grazie alle critiche negative? Quindi se uno più bravo di te ti dice "ma ti definisci builder? Ma nasconditi!" Oppure "ma che **** è! Sei falso!" Tu ti nutri di coraggio da queste cose? Da quale principio, sono critiche senza senso. Più di un anno fa, quando ero Co-Founder di un network veramente con i controcazzi ho avuto 2 builder, uno di 17 anni e uno di 16, quello di 17 era bravissimo, faceva costruzioni pazzesche e lo faceva per pura passione, non ci ha mai chiesto un centesimo, anzi, ci ringraziò lui per l'opportunità da noi data. L'altro amico di 16 anni (o 15, non rammento bene) era lo stesso bravissimo, all'età di 14 anni il ragazzo più piccolo conobbe Kaboose (quello più grande) e fu lo stesso Kaboose ad insegnare al ragazzo tutte le basi del building, fino ad arrivare alle cose più complesse. Il ragazzo più piccolo era un appassionato di building, e quando kaboose lo vide, decise appunto di insegnargli tutto. Secondo me dovreste un po' tutti in generale aiutare quelli più scarsi a renderli più bravi, anche per una questione di orgoglio e generosità. @Nicohh
Ex Giocatore di Minecraft.

20/07/2016, 20:54BlackFile_ ha scritto: Sei cresciuto grazie alle critiche negative? Quindi se uno più bravo di te ti dice "ma ti definisci builder? Ma nasconditi!" Oppure "ma che **** è! Sei falso!" Tu ti nutri di coraggio da queste cose? Da quale principio, sono critiche senza senso. Più di un anno fa, quando ero Co-Founder di un network veramente con i controcazzi ho avuto 2 builder, uno di 17 anni e uno di 16, quello di 17 era bravissimo, faceva costruzioni pazzesche e lo faceva per pura passione, non ci ha mai chiesto un centesimo, anzi, ci ringraziò lui per l'opportunità da noi data. L'altro amico di 16 anni (o 15, non rammento bene) era lo stesso bravissimo, all'età di 14 anni il ragazzo più piccolo conobbe Kaboose (quello più grande) e fu lo stesso Kaboose ad insegnare al ragazzo tutte le basi del building, fino ad arrivare alle cose più complesse. Il ragazzo più piccolo era un appassionato di building, e quando kaboose lo vide, decise appunto di insegnargli tutto. Secondo me dovreste un po' tutti in generale aiutare quelli più scarsi a renderli più bravi, anche per una questione di orgoglio e generosità. @Nicohh

"Bravissimo", e io ci devo credere?

Il discorso è molto più complicato di quello che pensi.
Come ho già detto da altre parti, qua dentro pensate di sapere troppe cose, su punti dove non toccate minimamente.

P.S grande come una casa, al 99.9% tu e nemmeno il "builder op op" sapete cosa sono le basi reali del building. (Modificato 20/07/2016, 21:22 da Eonli.)
20/07/2016, 21:07Nicohh ha scritto:
20/07/2016, 20:54BlackFile_ ha scritto: Sei cresciuto grazie alle critiche negative? Quindi se uno più bravo di te ti dice "ma ti definisci builder? Ma nasconditi!" Oppure "ma che **** è! Sei falso!" Tu ti nutri di coraggio da queste cose? Da quale principio, sono critiche senza senso. Più di un anno fa, quando ero Co-Founder di un network veramente con i controcazzi ho avuto 2 builder, uno di 17 anni e uno di 16, quello di 17 era bravissimo, faceva costruzioni pazzesche e lo faceva per pura passione, non ci ha mai chiesto un centesimo, anzi, ci ringraziò lui per l'opportunità da noi data. L'altro amico di 16 anni (o 15, non rammento bene) era lo stesso bravissimo, all'età di 14 anni il ragazzo più piccolo conobbe Kaboose (quello più grande) e fu lo stesso Kaboose ad insegnare al ragazzo tutte le basi del building, fino ad arrivare alle cose più complesse. Il ragazzo più piccolo era un appassionato di building, e quando kaboose lo vide, decise appunto di insegnargli tutto. Secondo me dovreste un po' tutti in generale aiutare quelli più scarsi a renderli più bravi, anche per una questione di orgoglio e generosità. @Nicohh

"Bravissimo", e io ci devo credere?

Il discorso è molto più complicato di quello che pensi.
Come ho già detto da altre parti, qua dentro pensate di sapere troppe cose, su punti dove non toccate minimamente.

P.S grande come una casa, al 99.9% tu e nemmeno il "builder op op" sapete cosa sono le basi reali del building.

Non era ai tuoi livelli, ma per il nostro network era bravissimo. Aveva fatto costruzioni bellissime (sempre) a parer mio ma anche a parer degli altri.

Ovviamente però, tu devi sempre minimizzare gli altri perchè ti senti il master builder d'italia(Oddio, lo sei veramente) ma questo non vuol dire che devi fare il capo di tutti!
Ma tanto, come hai detto tu, ho il paraocchi e ovviamente sono solo stupido io( Tranquillo, so che non l'hai detto)
Ah, a me hanno sempre insegnato, che si cresce con critiche COSTRUTTIVE ( Spero tu sappia il significato )
e non con critiche senza senso o ancora peggio, SCORAGGIANTI...
Ultima cosa. Hai parlato del fatto che tu, persone come questo ragazzo (Che tu definisci disonesto) non le vuoi minimamente in questo Forum. E io ti rispondo: Scusa ma se proprio non vuoi queste persone, perchè non le puoi ignorare e basta? Ti guardi il post, pensi: "Questo tipo è un disonesto non serio" e te ne vai via, senza rispondere...
Comunque, fai quello che vuoi. Non posso dirti quello che puoi e non puoi fare. Il mio, è un parere e un consiglio e basta.

- ItsDennys
SKRIPTER | CONSIGLIERE | AMMINISTRATORE DI SISTEMA WEB DEVELOPER
Credi a quello che vuoi, non l'hai mai conosciuto. Non puoi dire che faccia schifo. Io tocco gli argomenti che voglio se lo ritengo necessario, che ne sappia meno o più di te (parlo di te in questo momento, ma può essere chiunque). E anche in quel messaggio hai risposto solo a quello che volevi. Niente da dire su quello che abbia fatto? Niente da dire sul fatto che ha aiutato un ragazzo a diventare builder? Strano.
Torno al discorso di @ItsDennys99
Io sono principalmente un Graphic Designer, non offro servizi per altri, non mi interessano le opinioni altrui, non mi interessa guadagnare e non giudico chi ne sa meno di me, non ho mai dato neanche consigli su quel campo li, proprio perché non me ne importa niente, nonostante abbia visto cose veramente PIETOSE da persone che si definivano pure esperti. Lascio perdere! Li lascio nella loro mente ingenua, a marcire.
@Nicohh

Citazione:Ah, a me hanno sempre insegnato, che si cresce con critiche COSTRUTTIVE ( Spero tu sappia il significato )

http://www.planetminecraft.com/member/nico__/ guarda, osserva. Osserva cosa ha portato questo, invece di tirare conclusioni a caso. Smile

Buonasera. (Modificato 20/07/2016, 21:55 da Eonli.)
20/07/2016, 21:38Nicohh ha scritto:
Citazione:Ah, a me hanno sempre insegnato, che si cresce con critiche COSTRUTTIVE ( Spero tu sappia il significato )

http://www.planetminecraft.com/member/nico__/ guarda, osserva. Osserva cosa ha portato questo, invece di tirare conclusioni a caso. Smile

Detto questo, non ha senso parlare con persone con degli paraocchi, detto sinceramente. Buonasera.

Si ok...Ma cosa ha portato te a fare queste build? Quali critiche?

Citazione:Detto questo, non ha senso parlare con persone con degli paraocchi, detto sinceramente. Buonasera.
Mi stai dando dello stupido?
Visto che sei tanto bravo, con gli occhi aperti, onesto e quello che fa parte di uno dei team migliori al mondo, perchè non aiuti qualche povero cristiano che ha la passione del building a migliorare? Potresti iniziare da questo ragazzo, te ne sarebbe grato come te ne saremo grati noi. Evidentemente il paraocchi tuo ha dei bei filtri che vedono solo quello che vuoi vedere.
@Nicohh (Modificato 20/07/2016, 21:57 da BlackFile_.)

Chiudo il "Flame" creatosi da me.

Io e @Nicohh abbiamo chiarito in privato.
Chiedo a chi stesse leggendo e a chi leggerà di non citare/quotare i post "Flame" e ovviamente di non continuarli.
Grazie, ItsDennys.
Ciao, sono Moderatore di un server in apertura e mi occupo di assumere staff. Stiamo cercando dei Builder per elaborare le ultime mappe rimanenti.
Mi puoi contattare su Telegram: @Olodon e su Skype: olodon01