[Builder] *Cerco Builder esperti!*

Nome del server: DestinyCraft
Impiego: Builder

Fascia oraria consigliata:pomeriggio o sera
Età consigliata:+16 anni, maturi
Tipo di server: Survival, PVP, Fazioni, Creative, BedWars, SkyBlock, Minigames e altro!
Contatto: Skype e telegram: EmaDavi59

Screenshots del server
Server in costruzione!

*ATTENZIONE*: proporsi solo se si può entrare oggi, 04/04/2017, per il provino. Non cerchiamo gente che costruisca casette con uno stesso materiale, ma che sappia alternare pattern, blocchi, che sappia usare bene WorldEdit e che sappia costruire strutture senza cercare da internet! (Modificato 04/04/2017, 17:05 da EmaDavi59.)
Io sono un bravo bulider se ti serve rispondimi!
BUONGIORNO MI CHIAMO XDATPRO_ SKYPE GUYFOKES224 - NOME SU SKYPE DERP - SO USARE PERFETTAMENTE WORLD EDIT L'UNICA PECCA è IL FATTO CHE HO 14 ANNI . SPERO MI ACCETTIATE LO STESSO . PARTIAMO SUBITO. il world edit è una "mod, per così dire" molto utile che permette di fare costrruzioni molto velocemente. i comandi principali di questa mod sono:

//wand - è il più importante, ci darà un'ascia di legno che serve per settare due punti

//set (ID blocco) - cambia i blocchi compresi tra i due punti nel blocco che abbiamo scelto

//expand (tot blocchi) (direzione) - permette di espandere una costruzione di un certo numero di blocchi, in una certa direzione (north,south,east,west,up,down)

//walls (ID blocco) - crea delle mura lungo i due punti, fatte del blocco scelto

//undo - fa sparire la costruzione fatta con l'ultimo comando

//redo - fa ricomparire l'ultima costruzione fatta scomparire con //undo

//hsphere (ID blocco) (raggio) - crea una sfera vuota all'interno

//sphere (ID blocco) (raggio) - crea una sfera

//hcyl (ID blocco) (raggio) (altezza) - crea un cilindro vuoo all'interno

//cyl (ID blocco) (raggio) (altezza) - crea un cilindro

//hpyramid (ID blocco) (altezza) - crea una piramide vuota all' interno
//pyramid (ID blocco) (altezza) - crea una piramide
04/04/2017, 20:43Derp ha scritto: BUONGIORNO MI CHIAMO XDATPRO_ SKYPE GUYFOKES224 - NOME SU SKYPE DERP - SO USARE PERFETTAMENTE WORLD EDIT L'UNICA PECCA è IL FATTO CHE HO 14 ANNI . SPERO MI ACCETTIATE LO STESSO . PARTIAMO SUBITO. il world edit è una "mod, per così dire" molto utile che permette di fare costrruzioni molto velocemente. i comandi principali di questa mod sono:

//wand - è il più importante, ci darà un'ascia di legno che serve per settare due punti

//set (ID blocco) - cambia i blocchi compresi tra i due punti nel blocco che abbiamo scelto

//expand (tot blocchi) (direzione) - permette di espandere una costruzione di un certo numero di blocchi, in una certa direzione (north,south,east,west,up,down)

//walls (ID blocco) - crea delle mura lungo i due punti, fatte del blocco scelto

AHAHHAHAHAH, mi dicevano perfettamente...

(Modificato 05/04/2017, 10:43 da Muuh. Motivo: lol, mi dicevano la sapevi usare benissimo )
Contatti:

Telegram: @MuhBuilds
TeamSpeak: pepo3393.trinityhosting.it

Se ne hai voglia, passa dal mio account PMC

https://www.planetminecraft.com/member/muhbuilds

Portfoliohttp://dropr.com/muhbuilds

-Al momento lavoro come Builder su Commissione-

Ciò che cerchi
Ti sta cercando
-Rumi

Se ti sono stato utile, lasciami un REP +1
04/04/2017, 20:43Derp ha scritto: BUONGIORNO MI CHIAMO XDATPRO_ SKYPE GUYFOKES224 - NOME SU SKYPE DERP - SO USARE PERFETTAMENTE WORLD EDIT L'UNICA PECCA è IL FATTO CHE HO 14 ANNI . SPERO MI ACCETTIATE LO STESSO . PARTIAMO SUBITO. il world edit è una "mod, per così dire" molto utile che permette di fare costrruzioni molto velocemente. i comandi principali di questa mod sono:

Lo sai che questi comandi si trovano da internet e sono pochissimi, vero?
[Immagine: Ujy7nsv.jpg]