[Builder] mi offro come builder

Ruolo desiderato: Admin, founder builder o co founder o moderatore

Esperienza in altri server: no
SpecializzazioneConfusedo buildare bene e comandare come co founder sono severo e un po burlone
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera

Tipo di server che cerco: Survival, PVP, Fazioni, Towny, altro
Cosa so fare: so buildare casetelli case mappe, case moderne hub citta stile western
Contatto: PM sul forum, Skype Daniel cocan

contattetemi cerco server in costruzione
Buonasera, sarei felice di darle posto nel nostro server. Come la posso contattare? Skype non lo ho...
Firmato da Alexmine31. 100% garantito   Wink

Per favore, se io vi ho settato bene il server Ts, lasciate un punto rep, taggatemi a chi ne ha bisogno. Io sarò sempre a loro disposizone. E sappiate: 1 rep = una soddisfazione gigantesca per il mio lavoro.
28/03/2017, 15:36daniel776 ha scritto: Ruolo desiderato: Admin, founder builder o co founder o moderatore

Esperienza in altri server: no
SpecializzazioneConfusedo buildare bene e comandare come co founder sono severo e un po burlone
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera

Tipo di server che cerco: Survival, PVP, Fazioni, Towny, altro
Cosa so fare: so buildare casetelli case mappe, case moderne hub citta stile western
Contatto: PM sul forum, Skype Daniel cocan

contattetemi cerco server in costruzione

Direi che un tuo portfolio o qualche immagine sia d'obbligo

[Immagine: MCNT_58839891b5372_2.png]
Scusami ma cosa significa "Età: -11"? Che nasci tra 11 anni? Scusami ma è strano fare errori così

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
2 utenti apprezzano questo post
Ciao Daniel Siamo Volenterosi di accettarla nello staff del nostro server mi contatti su Telegram @Domehh se è interessato all'offerta (non se ne pentirà)