BuonSalve a tutti

Ciao a tutti sono PsyCoTeuZ in quasi tutti i giochi in cui mi sono iscritto, in real sono Alessio, 14 anni in provincia di Palermo,SiciliaBig Grin
Gioco a Minecraft da quasi più di 2 anni come un malato, ma fa niente... la vita è fatta per essere anche in parte sprecata in giochi/droga (non fraintendete, non sono un drogato Soso)... Beh, sinceramente oggi ho fatto quasi 4 presentazioni a mano, senza copia/incolla e mi secca un po... Asd Ciaooo
anche tu uno nuovo del forum,eh? XD
beh, comunque benvenuto su minecraft italia =D ti assicuro che ti troverai benissimo sul forum, è una bomba XD
ciau [Immagine: smile.gif]
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
(05/01/2014, 22:42)lol lol ha scritto: anche tu uno nuovo del forum,eh? XD
beh, comunque benvenuto su minecraft italia =D ti assicuro che ti troverai benissimo sul forum, è una bomba XD
ciau [Immagine: smile.gif]
Eeeeh mi sono iscritto qua principalmente per chiedere aiuto, poi bu.. vediamo Big Grin Grazie mille
xPsycoteuz.
Waaah!!! Uno nuovo del Forum proprio come me. Che emozione!! :']] Principalmente, mi sono iscritto alla Community per stare vicino a chi gioca a Minecraft, proprio come me. Ed è questa la figata!! :]] Ci sentiamo in giro per il Forum. Buonanotte crazy peoples. $_$
Nome in Skype: costy921
Nome in Minecraft: Alex24592
ID di PlayStation Network: Leandera92
Visitate la mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/Leandera92
-----------------------------------------------------------------------------
Se ti sono stato utile in qualche modo, clicca sul tasto REP sotto il mio Avatar.
Grazie mille Smile peccato non possa giocare per il momento a causa dei compiti improvvisi che mi sono ritrovato da fare per domani, bene! Yeeeee!
@Alex24592 sei già un vecchio saggio Big Grin
Benvenuto sul forum!

inviato dal mio Nokia Lumia 925 con Tapatalk.
[Immagine: giphy.gif]
xPsycoteuz & Qwertylol.
Oh.. Ma buongiorno!! :]] Vi ringrazio, ma non sono troppo Saggio ancora.. >_>
Comunque, ci si becca in giro per il Forum oppure dentro i Server, ed è quello di cui non vedo l'ora. :3 Bye e passate una Buona Befana che domani si torna a scuola/lavoro. c:
Se ti sono stato utile in qualche modo, clicca sul tasto REP sotto il mio Avatar.
Che goduria, la scuola! Soso Anche a teSmile Peccato che sto riscontrando alcuni problemi -.-" sto cercando aiuto nella sezione discussioni server sperando risolvi qualcosa Sad
Ieri in chat, mi hanno detto che stanno sistemando un server, pare che fosse la 1.5.2. Io aspetto conferme migliori così posso entrarci anche io. Però, ho cancellato i due server da Minecraft, perchè tanto sono in restauro (penso) e quindi, è meglio che aspetto. u.u
Vabe dai io vado che ho tipo 48 espressioni da risolvere... Ciaooo ahahahah

Inviato dal mio iPad utilizzando un software creato appositamente per me dalla N.A.S.A.
Benvenuto

inviato dal mio nexus 5 (Cataclysm) utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef

Benvenuti a tutti i nuovi utenti ! Smile

P.S @SPAstef potresti evitare di scrivere solo "benvenuto" in tutti i topic di presentazione che trovi ? ... Da abbastanza fastidio.

Sent from my iPad using Tapatalk
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)
Perché? Do il benvenuto, cosa dovrei dire?

inviato dal mio nexus 5 (Cataclysm) utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef

Benvenuto su Minecraft-Italia! Ti auguro una buona permanenza.
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
Grazie a tutti ragazzi! Smile