Canale YouTube

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Buongiorno a tutti, mi chiamo Ricky e ho 8 anni e ho deciso di creare un canale YouTube. In questo canale farò tanti video di giochi, tutorial, e quando sarò più grande anche inside horror, ma soprattutto minecraft, ogni 50 iscritti in più farò uscire uno speciale (50 iscritti, 100, 150...).
Il canale si chiama RickyFX™. (Modificato 01/04/2015, 19:45 da Masterprogamer.)
[Immagine: mca.png]  [Immagine: mca.png]

--------------------INFORMATION-------------------
Minecraft name: xNickMaster
Minecraft name of my brother: magga9812
24/11/2014, 17:21Masterprogamer ha scritto: Ciao ragazzi mi chiamo Nicolas e ho 8 anni, ho deciso di creare un canale YouTube con mio fratello Sonic di 9 anni. In questo canale faremo tanti video di giochi, tutorial, e quando saremo più grandi anche inside horror, ma soprattutto minecraft. Per ora il canale non esiste perchè mio fratello è in punizione e il canale lo voglio creare insieme a lui. Comunque dopo aggiorneremo il messaggio con il link del canale. Ciaoooo  :fullearth:

Wow un bambino di 8 anni con una grammatica decente!Comunque non ha senso scrivere qui se non carichi un video

inviato dal mio piccione viaggiatore usando tapatalk
se ti sono stato d' aiuto  clicca su REP!Smile
Ok li caricherò fra qualche minuto. (Modificato 25/12/2014, 21:11 da Masterprogamer.)

Consiglio da parsona piú grande di te... Crea un canale quando sarai piú grande e sarai consapevole di quello che fai , cerca su youtube Vincenzo Ruggiero , quello facendo come stai per fare tu , si è ridotto a essere lo zimbello di YouTubeItalia (Modificato 24/11/2014, 17:33 da anto26.)
Repeate please! I don't know the italian xD.

Scherzo, comunque io ho mille account con un bel pò di video e non sono mai stato chiamato "zimbello di YouTubeItalia".

Comunque ho appena visto uno dei suoi video... This is crazy! (Modificato 01/04/2015, 19:47 da Masterprogamer.)

Nessuno ha detto che sei lo zimbello di youtube , ma tranquillo , che di bambini della tua etá , che fanno video e che sono presi per il **** su youtube , c'é ne sono tanti Asd
24/11/2014, 17:44anto26 ha scritto: Nessuno ha detto che sei lo zimbello di youtube , ma tranquillo , che di bambini della tua etá , che fanno video e che sono presi per il **** su youtube , c'é ne sono tanti Asd

Secondo me questo "bambino" è molto più maturo di te che cerchi di vendere template fatti da altri, e poi se vuole fare un canale youtube perché gli ripeti in continuazione che non dovrebbe farlo...
1 utente apprezza questo post
24/11/2014, 17:21Masterprogamer ha scritto: Ciao ragazzi mi chiamo Nicolas e ho 8 anni, ho deciso di creare un canale YouTube con mio fratello Sonic di 9 anni. In questo canale faremo tanti video di giochi, tutorial, e quando saremo più grandi anche inside horror, ma soprattutto minecraft. Per ora il canale non esiste perchè mio fratello è in punizione e il canale lo voglio creare insieme a lui. Comunque dopo aggiorneremo il messaggio con il link del canale. Ciaoooo 

Il canale si chiamerà xDarkNight
In bocca al lupo per il tuo canale. A mio parere non esiste um etá per iniziare, basta non far cavolate Wink

Tandju
Visita il mio canale YouTube → Link
Grazie a tutti Big Grin

Se vuoi fare il canale fallo ma comunquei io ho 11 anni e non ho mai fatto un canale

Inviato dal mio LG-D280 utilizzando Tapatalk
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »