Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Canale YouTube di Margico

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao a tutti utenti di Minecraft Italia! Vi presento il mio canale Youtube: Margico
Ultimamente ho iniziato una serie di vari episodi, probabilmente 4-5, su cui espongo metodologie su come difendersi dai mob. Attualmente sul canale ho portato il primo episodio in cui mostro come realizzare una trappola, probabilmente invincibile, contro i mob. Funzionerà, fidatevi e credetemi, ciò che dovete fare è guardare tutto il video fino alla fine per capire alla perfezione (capirete) =D

Spero che il video sia di vostro gradimento e che possiate contribuire alla crescita del mio canale.

Buona visione! (FULL HD disponibile)

(Modificato 10/09/2017, 14:46 da Margico.)
14/08/2017, 12:44Marco2 ha scritto:
Ciao a tutti utenti di Minecraft Italia! Vi presento il mio canale Youtube: Margico
Ultimamente ho iniziato una serie di vari episodi, probabilmente 4-5, su cui espongo metodologie su come difendersi dai mob e griefers (ladri). Attualmente sul canale ho portato il primo episodio in cui mostro come realizzare una trappola, probabilmente invincibile, contro i mob. Funzionerà, fidatevi e credetemi, ciò che dovete fare è guardare tutto il video fino alla fine per capire alla perfezione (capirete) =D

Spero che il video sia di vostro gradimento e che possiate contribuire alla crescita del mio canale.

Buona visione! (FULL HD disponibile)

metti la tua voce, i video parlati sono molto più apprezzati
chi vuole una bella grigliata di pig Mobpig

Ciao a tutti di nuovo! Ho editato un secondo video sulla serie sul mio canale (serie Trappole). Questo è il secondo episodio e riguarda la difesa da applicare contro i griefers! Ditemi che ve ne pare, grazie! Big Grin | Guarda in Full HD

Ciao a tutti utenti di Minecraft ITALIA! In questi 3-4 giorni trascorsi dall'ultimo video, ne ho realizzato un altro, molto animato e curato nei dettagli. Il video in questione riguarda 2 Ender Dragons, non spoilero niente, lascio tutto alla visione e... buona visione! Wink

(Ditemi che ne pensate - Guarda in Full HD)

21/08/2017, 10:48Marco2 ha scritto: Ciao a tutti utenti di Minecraft ITALIA! In questi 3-4 giorni trascorsi dall'ultimo video, ne ho realizzato un altro, molto animato e curato nei dettagli. Il video in questione riguarda 2 Ender Dragons, non spoilero niente, lascio tutto alla visione e... buona visione! Wink

(Ditemi che ne pensate - Guarda in Full HD)

Non è un granchè...
Secondo me il miglior modo per difendersi dai mob è usare la spada, sprecare tutti quei materiali per creare meccanismi del genere non è molto utile.

E poi quei due Ender Dragons che combattono mi sembrano un po' dei robot, fanno dei movimenti troppo strani e rigidi.

@Marco2
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
21/08/2017, 14:33EdwardTheKnight ha scritto: Secondo me il miglior modo per difendersi dai mob è usare la spada, sprecare tutti quei materiali per creare meccanismi del genere non è molto utile.

E poi quei due Ender Dragons che combattono mi sembrano un po' dei robot, fanno dei movimenti troppo strani e rigidi.

@Marco2

E inoltre la parte degli Ender Dragon dura sì e no 10 secondi (per non parlare di quando uno dei draghi cade nose ).
@EdwardTheKnight
@Marco2
21/08/2017, 16:08_Duke19 ha scritto:
21/08/2017, 14:33EdwardTheKnight ha scritto: Secondo me il miglior modo per difendersi dai mob è usare la spada, sprecare tutti quei materiali per creare meccanismi del genere non è molto utile.

@Marco2

E inoltre la parte degli Ender Dragon dura sì e no 10 secondi (per non parlare di quando uno dei draghi cade nose ).
@EdwardTheKnight
@Marco2

Mi dispiace che non ti sia piaciuta la mia creazione sugli Ender Dragon, è la prima che creo di questo genere. Apprezzo comunque la critica e proverò a fare di meglio! Big Grin (Modificato 23/08/2017, 12:09 da Margico.)
Ho pubblicato un nuovo video, questa volta prevale la parte minecraftiana con aggregazioni di effetti speciali ;D
Non manca la specialità delle animazioni, l'editing accurato (spero) e ciò che mi è "caratteristico". Come potrete leggere nella descrizione del video, questa è una nuova serie originale iniziata su minecraft. Dopo tutti questi gameplay, qualcosa di diversivo e di puro minecraft fa sempre bene. Vi lascio alla (buone) visione del video (in Full HD).

Ovviamente, critiche sia positive che negative accettate!

(Modificato 10/09/2017, 14:47 da Margico.)
Ciao a tutti utenti di Minecraft Italia! Questa volta vi porto un video di una modalità molto famosa: Bedwars! Non è il semplice video gameplay che trovate su molti canali, ma qualcosa che (spero) vi piacerà per la particolarità! Non spoilero nulla Big Grin
Buona visione (in Full HD)

(Modificato 10/09/2017, 14:47 da Margico.)
Manca profondità ed espressività, sinceramente
Perché usare un sintetizzatore vocale, ossia una delle cose più inespressive che io conosca quando madre natura t'ha donato la voce? Inoltre, perché hai scelto di non inserire nessuna musica di sottofondo?
Stando a cosa dice il sintetizzatore, sembra quasi che tu stia facendo una telecronaca, quindi tu sappia perfettamente cosa sta avvenendo e lo stai descrivendo, il che potrebbe anche andare bene. Ad esempio, la prima volta che sei andato a prendere gli smeraldi, hai descritto precisamente cosa stavano facendo tutte le squadre anche se effettivamente tu stavi guardando dritto. Tutto ad un tratto cadi, ed è come se per un momento la voce riprendesse l'impostazione gameplay e subito dopo telecronaca. prova quindi a seguire solo uno stile di gameplay, e se vuoi mischiarli non farlo così. Inoltre non capisco gli spreed up random o i tagli non a tempo con la voce.
Riassumendo:
-Usa la tua voce, non usare sintetizzatori vocali, intratterresti molto di più e il video avrebbe più espressività;
-Metti una leggera musica di sottofondo, giusto per creare un po' di atmosfera e non far cadere il silenzio ad ogni stacco;
-Nel caso tu debba usare per forza loquendo, dacci un po' di personalità scrivendo in modo espressivo e con punteggiatura giusta. "Lui" non avrà tono, ma di certo puoi dargli un minimo di carattere col testo inserito

Edit. Sarò io, ma non vado pazzo per i gameplay, ci sono migliaia di canali che fanno gameplay bedwars, ti assicuro che se troverai qualcosa fatto da pochi (almeno in ambito minecraft) la gente ti incomincerò a seguire
Colgo l'occasione per farti conoscere un canale inglese in crescita, le cui visualizzazioni spesso superano di molto il numero degli iscritti. E' una grande fonte di ispirazione per me e l'esempio perfetto che se si portano contenuti originali e ben curati sul canale, poi sicuramente ne avrai un seguito: Link: https://www.youtube.com/user/phnixhamstasc/videos (Modificato 06/09/2017, 15:56 da cla7997.)
This text is hard to read if you play the game at the default resolution, but at 1080p it's fine!
[Immagine: 2Yp7lHe.gif]
forum fò·rum/
sostantivo maschile
Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
@cla7997 Ottima critica costruttiva! Ne terrò sicuramente conto Big Grin

Ho pubblicato un nuovo video su una modalità di gioco che a me piace molto, è tra le mie preferite. Il minigame è TNT Tag. Spero che il livello di editing e musicale sia di vostro gradimento!

(Modificato 10/09/2017, 14:44 da Margico.)
Salve community di Minecraft Italia, questo video tratterà di un combattimento tra due specie mob: zombie e iron golem. E' un video sperimentale sulle reazioni preimpostate che hanno i mob in minecraft. Si tratta anche di una curiosità che deve essere "scuriosata" Big Grin Ditemi cosa ve ne pare con un commento sotto il video!
Ho realizzato io la miniatura, gli effetti, la predisposizione dell'editing, le animazioni iniziali e a seguire, la sovrapposizione, insomma: tutto!

Buona visione! (in Full HD)

(Modificato 10/09/2017, 14:45 da Margico.)
08/09/2017, 21:05Marco2 ha scritto: Salve community di Minecraft Italia, questo video tratterà di un combattimento tra due specie mob: zombie e iron golem. E' un video sperimentale sulle reazioni preimpostate che hanno i mob in minecraft. Si tratta anche di una curiosità che deve essere "scuriosata" Big Grin Ditemi cosa ve ne pare con un commento sotto il video!
Ho realizzato io la miniatura, gli effetti, la predisposizione dell'editing, le animazioni iniziali e a seguire, la sovrapposizione, insomma: tutto!

Buona visione! (in Full HD)

La qualità del video è ottima ma:
-Ti consiglio di spawnare tutti i mob con i comandi... sarebbe anche più comodo visto che ogni volta devi contarli con le uova.
-Invece di fare quel meccanismo di redstone che apre il cancello, ti consiglio sempre di utilizzare un comando.
-Fai l'arena più alta (dato che gli zombie sono praticamente tutti volati fuori) e più carina da vedere.
-Metti una canzone più adatta... dato che è un "combattimento" dovresti almeno, secondo me, mettere nella prima parte del video una canzone allegra (tipo quella che hai messo te) e, nel momento della battaglia, mettere una musica "epica" per far salire la suspence dello spettatore.
-Fai un commentary. Forse chiedo troppo, è difficile fare un commentary improvvisato di due mob che si attaccano (uscirebbe una cosa del tipo "eh, boh, OMG gli zomb- no gli IRON GOLEM.." vabbè hai capito). Sarebbe meglio farlo dopo che hai registrato il video preparandoti un """copione""".

Complimenti, comunque, vedo che ci metti molto impegno Smile
[Immagine: EbvxJic.png]

Faccio firme e avatar su commissione Sasa
(Non fate caso alla mia, è molto minimal)

Odio quando su google scrivono sulle immagini "GIF" ma in realtà è un'immagine normale.

Stai leggendo questa firma? Allora sei proprio uno scemo  un genio del male 
1 utente apprezza questo post
Spero che i miei contenuti siano sempre graditi, attendo consigli e critiche! =D
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »