caricare la lista server...ci vuole fortuna!

Pessima idea quella di favorire solo i primi venti server, eliminando gli altri dalla prima visualizzazione, e poi scusate almeno mettere le istruzioni corrette, cioè che per caricare anche gli altri server bisogna scorrere la pagina fino in fondo. Con la nota "sto caricando" uno aspetta e non capisce che invece non sta caricando proprio niente.
W la user experience! Confused
26/03/2013, 17:52Ricky00@email.com ha scritto: Pessima idea quella di favorire solo i primi venti server, eliminando gli altri dalla prima visualizzazione, e poi scusate almeno mettere le istruzioni corrette, cioè che per caricare anche gli altri server bisogna scorrere la pagina fino in fondo. Con la nota "sto caricando" uno aspetta e non capisce che invece non sta caricando proprio niente.
W la user experience! Confused
Farò caricare prima di arrivare in fondo, sinceramente non mi ero accorto perchè io scrollo sempre in fondo. Se dite che si accorge, ne faccio caricare magari 25 o 30 e poi prima di arrivare in fondo faccio fare il caricamento
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Eh non tutti arrivano a fondo pagina, soprattutto se c'è un avviso "STO CARICANDO" proprio nel mezzo.
Possibili soluzioni:

- fate vedere almeno i primi 30, e poi fate caricare la seconda pagina con un semplice #2 cliccabile
- tornare a come era prima, visto che comunque la lista server non è così lunga da richiedere la divisione)
- eliminare il box "sto caricando" (così almeno uno scorre fino in fondo) e far caricare i successivi server a metà dello scorrimento

Questa cosa sta causando un sacco di problemi e si vede dagli innumerevoli messaggi sul forum di persone che segnalano la cosa.
Ho sistemato ieri, non bisogna arrivare fino in fondo ma arrivi neanche a STO CARICANDO e già sta caricando. Sicuri che ci sia ancora questo problema?
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)