Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

Casa della giungla

ciao a tutti , io sono fred e vi voglio presentare la mia creazione , mi definisco un builder molto abile e mia piace costruire.
beh , spreo che vi piaccia questa costruzione Big Grin

Casa di giorno
Casa di notte
Interno
Scale (Modificato 09/03/2017, 19:45 da FredLeon.)
"Builder molto abile" con una casetta da 1 minuto se va bene? Ghratt
1 utente apprezza questo post
ciao @FredLeon sai che sei su minecraft Italia? qui si trovano i migliori builder di italia che fanno costruzioni a pagamento ma scusa se te lo dico la tua casa non è niente in confronta a quelle loro . non prenderla come un odio verso di te ma prendila come una critica costruttiva per migliorare e diventare come loro o anche meglio!
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
09/03/2017, 20:19XBlowmpow3r ha scritto: ciao @FredLeon sai che sei su minecraft Italia? qui si trovano i migliori builder di italia che fanno costruzioni a pagamento ma scusa se te lo dico la tua casa non è niente in confronta a quelle loro . non prenderla come un odio verso di te ma prendila come una critica costruttiva per migliorare e diventare come loro o anche meglio!

non c'è niente di costruttivo in questo, stai semplicemente dicendo che è "inferiore" rispetto ad altri che svolgono questo ruolo (Modificato 09/03/2017, 21:02 da Moyra.)

[Immagine: MCNT_58839891b5372_2.png]
5 utenti apprezzano questo post
morya forse non capisci la differenza di una critica costruttiva ed una critica, l'ho solo incoraggiato ad migliorare perche se tu non dirai che quella costruzione non piace alla gente lui non capira mai che devi migliorare se tutti li dicono che è bella quando purtroppo non lo è
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
09/03/2017, 20:19XBlowmpow3r ha scritto: ciao @FredLeon sai che sei su minecraft Italia? qui si trovano i migliori builder di italia che fanno costruzioni a pagamento ma scusa se te lo dico la tua casa non è niente in confronta a quelle loro . non prenderla come un odio verso di te ma prendila come una critica costruttiva per migliorare e diventare come loro o anche meglio!

lo so che questa e una casetta inutile , ma la cosa che fa un builder un vero builder e quanto bello lo fai .
un noob costruirebbe solo un blocco ma invece un buon builder aggiungerebbe dettagli su dettagli per migliorare anche un solo blocco.
posso fare di meglio se volete
Allora tentaci =)

10/03/2017, 15:11FredLeon ha scritto:

lo so che questa e una casetta inutile , ma la cosa che fa un builder un vero builder e quanto bello lo fai .
un noob costruirebbe solo un blocco ma invece un buon builder aggiungerebbe dettagli su dettagli per migliorare anche un solo blocco.

No, non hai una percezione del building, neanche minima.

[Immagine: iCzzE4s.gif]
Build mia.

[Immagine: kbgrjpz10806282.jpg]
Build di Killerack

[Immagine: pirateship710674928.jpg]
Build di justsomemonkeys

Questo fa un builder, non una casetta "xdxd sn builder".
09/03/2017, 21:16XBlowmpow3r ha scritto: morya forse non capisci la differenza di una critica costruttiva ed una critica, l'ho solo incoraggiato ad migliorare perche se tu non dirai che quella costruzione non piace alla gente lui non capira mai che devi migliorare se tutti li dicono che è bella quando purtroppo non lo è

La differenza tra critica costruttiva e critica è che la critica senza fini è inutile. Nico non sta facendo una critica verso la build, ma maggiormente verso il suo definirsi "molto abile", il quale è fuori contesto, la quale critica è comunque costruttiva, ossia "Non definirti builder molto abile se non lo sei dalla build che hai mostrato" . Le foto allegate da lui sono build di persone molto abili.
La critica è utile solo quando ha uno scopo.
Ricordo che tempo fa feci una mappa skywars molto basic, terraforming inesistente e costruzioni meh. Son stato umile nel post e nico mi ha risposto dicendo, in poche parole, che faceva un po' schifo, però dopo mi ha dato consigli e reference, ed ho apprezzato molto!

Comunque migliora il tuo italiano che fa un po' pena
(Non ti dico dove hai sbagliato, tanto è solo una critica no?)

10/03/2017, 15:11FredLeon ha scritto: lo so che questa e una casetta inutile , ma la cosa che fa un builder un vero builder e quanto bello lo fai .

Aggiungere dettagli su dettagli non è sempre una buona cosa
Se la build parte con una base penosa, penosa resta, anche se aggiungi dettagli
Se invece supponiamo di partire con una buona base, rischiamo di dettagliarla troppo, anche questa cosa non va bene, poi diventa un ammasso di blocchi, stairs e slab random

Puoi fare di meglio? Bene, allora aspettiamo la tua prossima build
La prossima volta un po' più di umiltà! c: (Modificato 11/03/2017, 23:06 da cla7997.)
This text is hard to read if you play the game at the default resolution, but at 1080p it's fine!
[Immagine: 2Yp7lHe.gif]
forum fò·rum/
sostantivo maschile
Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
2 utenti apprezzano questo post
Non vorrei fare il caprone,ma mi unisco a Nicohh e cla7997.
Definirsi "bulider molto abile" solo per quella costruzione è un gesto abbastanza superbo.
Che poi,il building è arte.Di conseguenza non si tratta di decorare un blocco,ma di ideare,progettare e creare,sapere come gestirsi nel building per evitare che sia troppo squallida o un ammasso di decorazioni senza alcuna base.
Ricollegandomi ai lavori che ha mostrato Nicohh...Quei lavori sono belli proprio per le caratteristiche enunciate sopra(e ultimo ma non in importanza,lo stile che le rende uniche),mentre la dalla tua tutto ciò non trasuda affatto.
Non dico che tu faccia pena,ma hai seri problemi con la superbia. (Modificato 12/03/2017, 09:36 da Eziloth.)
Boh fantastico.

Gente se quello è essere Builder Abili posso essere definito "Un Dio del Building"

Finalmente, sono anni che aspetto di poterlo dire, ora il problema sarà trovare una definizione proporzionale a Dan e Nico.

Essere supremo è troppo Riduttivo?

(Seriamente, smettetela di Auto-Brevettarvi, siamo NOI pubblico a giudicare, non voi)
Contatti:

Telegram:            
  @TheRealCheck

Se ne hai voglia, passa dal mio account PMC

Al momento lavoro come Builder su Commissione

Chi parla ha da dire
le cose che dice e forse no
o forse altre. Ma è un fatto che chi tace
lascia che tutto gli succedae quel ch'è peggio
lascia che quello che hanno fatto a lui lo facciano
a qualcun'altro.
(G. Raboni, Politica Estera
in  Tutte le poesie (1951-1998)
Garzanti , Milano 2000)
Bella

[img] I just took the Minecraft Noob test! Check out what I scored. Think you can beat me?! [Immagine: MCNT_5911f41b44e6f%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20_1.png] [Immagine: V_5911f41b451d44.81986395.jpg] To take the test, check out https://minecraftnoobtest.com/test.php [/img]