Cecasi Staff Serioooo 128 GB Dedicati (leggete prima di criticare)

Cerco staff per un prova server di VeryGames, io sono un programmatore e lavoro per VeryGames, abbiamo deciso di testare le capacità massime di una delle nostre macchine da 128 GB condivise, dando l' intera potenza a un solo server, BurnItaCraft.
Siccome l' incaricato sono io, vi chiedo se ci sta qualcuno di serio, ci lavoro io non scherzo, che è disposto ad aiutare e far crescere il server.
Eta consigliata: +16
Ruoli disponibili: Helper, Moderatore, Admin, Pluginer, Builder, Co-Founder.
orari migliori: pomeriggio, sera.

Come contattarmi:
Su MC-Italia tramite messaggio privato
Tramite skype: djblackgame.blackgamers
Tramite mail: djblackgame@gmail.com
Tramite provino qui: http://burnitacraft.weebly.com/staff.html
[Immagine: 333738196.png]

[Immagine: 9avn9l.png]
[Immagine: 876131631.png]
[Immagine: 2n00odt.png]
(Modificato 19/05/2014, 10:14 da Djblackgame.)
[Immagine: banner-101604-4.png]
Scusa ma non era già stata fatta una discussione uguale ?

Sn un akerr !! xD11!!
no, simile
solo il titolo uguale!
Comunque facevi una richiesta per staff o sbaglio ?

Sn un akerr !! xD11!!
sisi, gente seria però, è il mio lavoro, stiamo testando macchine molto costose !
Ma se non sei neanche capace di configurare authme come fai a millantare di essere un programmatore?
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
non sono specializzato in plugins di minecraft, non mi sono applicato più di tanto, ho molto da fare infatti ho chiesto aiuto in questa community, se si ha una risposta concreta e utile si risponda, se si deve criticare come persone infantili e stupide si è pregati di non rispondere alle richieste.
Tu che parli tanto e probabilmente non conosci ne Java ne C++ ne Html, sei pregato di rimanere in silenzio come è giusto che sia, ribadisco che è giusto rispondere a una richiesta solo se si è interessati a quest' ultima e non se si vuole criticare.
1 utente apprezza questo post
Il Yaml e un linguaggio che si impara in 10 secondi, specie se conosci C/C++. Poi i config sono in iglese ed intuitivi, per non parlare del fatto che un buon programmatore sa bene l'inglese. Io non ci credo che sei programmatore.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
2 utenti apprezzano questo post
19/05/2014, 10:29Djblackgame ha scritto: non sono specializzato in plugins di minecraft, non mi sono applicato più di tanto, ho molto da fare infatti ho chiesto aiuto in questa community, se si ha una risposta concreta e utile si risponda, se si deve criticare come persone infantili e stupide si è pregati di non rispondere alle richieste.
Tu che parli tanto e probabilmente non conosci ne Java ne C++ ne Html, sei pregato di rimanere in silenzio come è giusto che sia, ribadisco che è giusto rispondere a una richiesta solo se si è interessati a quest' ultima e non se si vuole criticare.

La mia era una critica, poi se tu hai la coda di paglia non posso farci niente.

Un altro consiglio, dedicato piu a verygames che altro, imparate a settare bene le chroot dei servers Wink

Chi ha orecchie per intendere intenda Smile

apt-get install umilta'

Html non e' un linguaggio di programmazione ma un protocollo di formattazione testo come docbook o latex Tongue

post script:

per testare i server puoi usare questo software ( usato da molte aziende hosting )

https://github.com/ammaraskar/pyCraft/tree/bots

Buona fortuna! (Modificato 19/05/2014, 11:01 da Fantazzini4Ever.)
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
2 utenti apprezzano questo post
19/05/2014, 10:34Fantazzini4Ever ha scritto:
19/05/2014, 10:29Djblackgame ha scritto: non sono specializzato in plugins di minecraft, non mi sono applicato più di tanto, ho molto da fare infatti ho chiesto aiuto in questa community, se si ha una risposta concreta e utile si risponda, se si deve criticare come persone infantili e stupide si è pregati di non rispondere alle richieste.

La mia era una critica, poi se tu hai la coda di paglia non posso farci niente.

Un altro consiglio, dedicato piu a verygames che altro, imparate a settare bene le chroot dei servers Wink

Chi ha orecchie per intendere intenda Smile

apt-get install umilta'

Html non e' un linguaggio di programmazione ma un protocollo di formattazione testo come docbook o latex Tongue

post script:

per testare i server puoi usare questo software ( usato da molte aziende hosting )

https://github.com/ammaraskar/pyCraft/tree/bots

Buona fortuna!

Sudo apt-get remove bm mode
Non e indirizzato a te fanta Wink
by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts (Modificato 19/05/2014, 12:05 da LiteFox.)
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
Ciao mi chiamo Andrea, nick di gioco InfinityGIO_98, sono stato staff di molti server, conosco molto bene i comandi base e quelli avanzati, se ti serve staff io ci sono ( contattami via email: andre097@hotmail.it )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22/05/2014, 14:06boppo_the_boss ha scritto: 1 se ti offri admin in un server devi dire offresi e non cercasi
2 non sapevo che si dicesse "cecasi" xD
3 devi dare piu informazioni

Tutto giusto a parte il punto 1 :/
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
scusate ho sbagliato il mio computer mi ha dato un errore e mi ha portato direttamente alla seconda pagina e avevo capito che il topic l aveva scritto questo sopra il mio commento xD FAIL
se ti sono stato utile clicca il tasto rep
22/05/2014, 14:06boppo_the_boss ha scritto: .                                   -

Utilità?
Non scrivete commenti inutili.
bistecca ho modificato il messaggio avevo scritto una cosa sbagliata

se cerco di cancellarlo non me lo fa fare... (Modificato 22/05/2014, 14:11 da boppo_the_boss.)
se ti sono stato utile clicca il tasto rep