Cecasi Staff Serioooo 128 GB Dedicati (leggete prima di criticare)

Cerco staff per un prova server di VeryGames, io sono un programmatore e lavoro per VeryGames, abbiamo deciso di testare le capacità massime di una delle nostre macchine da 128 GB condivise, dando l' intera potenza a un solo server, BurnItaCraft.
Siccome l' incaricato sono io, vi chiedo se ci sta qualcuno di serio, ci lavoro io non scherzo, che è disposto ad aiutare e far crescere il server.
Eta consigliata: +16
Ruoli disponibili: Helper, Moderatore, Admin, Pluginer, Builder, Co-Founder.
orari migliori: pomeriggio, sera.

Come contattarmi:
Su MC-Italia tramite messaggio privato
Tramite skype: djblackgame.blackgamers
Tramite mail: djblackgame@gmail.com
Tramite provino qui: http://burnitacraft.weebly.com/staff.html
[Immagine: 333738196.png]

[Immagine: 9avn9l.png]
[Immagine: 876131631.png]
[Immagine: 2n00odt.png]
(Modificato 19/05/2014, 10:14 da Djblackgame.)
[Immagine: banner-101604-4.png]
Scusa ma non era già stata fatta una discussione uguale ?

Sn un akerr !! xD11!!
no, simile
solo il titolo uguale!
Comunque facevi una richiesta per staff o sbaglio ?

Sn un akerr !! xD11!!
sisi, gente seria però, è il mio lavoro, stiamo testando macchine molto costose !
Ma se non sei neanche capace di configurare authme come fai a millantare di essere un programmatore?
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
non sono specializzato in plugins di minecraft, non mi sono applicato più di tanto, ho molto da fare infatti ho chiesto aiuto in questa community, se si ha una risposta concreta e utile si risponda, se si deve criticare come persone infantili e stupide si è pregati di non rispondere alle richieste.
Tu che parli tanto e probabilmente non conosci ne Java ne C++ ne Html, sei pregato di rimanere in silenzio come è giusto che sia, ribadisco che è giusto rispondere a una richiesta solo se si è interessati a quest' ultima e non se si vuole criticare.