Cercasi Builder

Nome del server: (Non Lo So Ancora)
Impiego: Builder

URL del server in lista: (se presente)
Fascia oraria consigliata: pomeriggio sera
Età consigliata: 13-14 non 11 o 12 o inferiori
Tipo di server: Factions
Contatto: Skype:akille211

Screenshots del server
Almeno 1 screenshot

Cerco Builder Bravi Se non siete Bravi Non Candidatevi
Ciao se stai cercando un builder faccio il caso tuo, non ho ancora mai lavorato in un server, ma nei miei mondi single player faccio costruzioni degnie di nota, se vuoi posso fare anche l'helper se c'è né bisognio; e me la cavo bene anche con i command block se ti interesso rispondimi al più presto.
Grazie dell'attenzione Big Grin
09/09/2014, 22:12dj_kk ha scritto: Ciao se stai cercando un builder faccio il caso tuo, non ho ancora mai lavorato in un server, ma nei miei mondi single player faccio costruzioni degnie di nota, se vuoi posso fare anche l'helper se c'è né bisognio; e me la cavo bene anche con i command block se ti interesso rispondimi al più presto.
Degne*Bisogno* (Modificato 09/09/2014, 22:26 da iSamu_ITA.)
Tutti lezzi qua eh
09/09/2014, 22:25iSamu_ITA ha scritto:
09/09/2014, 22:12dj_kk ha scritto: Ciao se stai cercando un builder faccio il caso tuo, non ho ancora mai lavorato in un server, ma nei miei mondi single player faccio costruzioni degnie di nota, se vuoi posso fare anche l'helper se c'è né bisognio; e me la cavo bene anche con i command block se ti interesso rispondimi al più presto.
Degne*Bisogno*

hai forse qualche problema perchè sono staniero??????
10/09/2014, 21:02dj_kk ha scritto:
09/09/2014, 22:25iSamu_ITA ha scritto:
Degne*Bisogno*

hai forse qualche problema perchè sono staniero??????
Se sei uno straniero ignorante si
Tutti lezzi qua eh
akille quando aprirai il server c'è un mio amico che potresti contattare: QubKid23 non è premium... Ciau

[Immagine: d312Q0e.png]
[Immagine: Lucatro.png]