Cercasi builder.

Nome del server: Explosion Craft
Impiego: Builder

URL del server in lista: Non presente.
Fascia oraria consigliata: Sera e pomeriggio 
Età consigliata: 14/15 anni 
Tipo di server: Fazioni,minigames.
Contatto: Skype:MinecraftLOL92

Screenshots:
Almeno 2 screenshots di due vostre costruzioni. (Modificato 02/01/2015, 16:58 da Eonli.)
salve io ho molta fantasia nel costruire
salve mi chiamo Dima Corradini...ho avuto varie esperienze di staff ho esattamente 14 anni  e mi piacerebbe aiutare il tuo server...il mio nome Skype è Dima Corradini nickname minecraft Random,posso esserci ogni giorno dalle 1.30 alle 3.30 e mi offro per essere un admin spero mi rispondi grazie...la mia mail è

dima.corradini@gmail.com ciaoo!!![Immagine: rolleyes.gif]
Salve è da molto tempo che vorrei lavorare come builder in un server e vorrei partecipare ho 12 anni se ti piace la mia candidatura dammi l'ip e ti aiuterò come Builder, spero che tu mi scelga grazie a presto
Ciao il mio nick è fede240. Io ho 14 anni e sono stato builder in molti server. Gioco quasi tutto il pomeriggio e sera (eccetto casi eccezionaliBig Grin)  Se vuoi posso darti skipe il mio nick è Fededj triscari. Spero ke mi rispondi 
BananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarap
ci sono io come builder skype:luca22pro
Non faccio più parte del server,chiedo di chiudere il topic.