Cercasi founder

Salve a tutti Minecraftiani, sono AppleCarmine e sto cercando qualcuno disposto a diventare founder per gestire e pagare un progetto per un futuro server di MC. Non vi chiedo di saper programmare in Java, solo una minima conoscenza di comandi dei plugins e la collaborazione per tenere il server online. L'età minima è 12 anni. Per chi è interessarato mi contatti su Skype: applecarmine_
@AppleCarmine_ dovresti dare più informazioni sul tipo di server ecc. E poi quanto sarebbe la cifra?
Se hai bisogno di aiuto taggami con @LordOfTravers! Inviato dal mio nokia lumia via tapatalk!
dipende da quanti founder siamo, (3 MASSIMO 4) il server è da creare ma alcune cose sono già fatte. il server da fare è network (bungeecord) il prezzo dovrebbe essere 40 euro (non a testa ma in totale).

saluti
Beh se il costo è di 40 euro, e siamo come founder 5/6, potrei esserci. Anche perchè un network, se fatto bene, dopo un po si paga da sè. Dobbiamo anche pagare qualche DEV?
Io potrei pagare fino ad un massimo di 10 euro, ma avrei comunque da vedere come sarebbe il progetto. (Modificato 24/06/2015, 08:44 da zMuppets.)
@xCiro Ciao Smile

contattami su skype:

applecarmine_

@xCiro ho un mio amico dev che mi fa i plugins gratis Smile (Modificato 24/06/2015, 12:06 da AppleCarmine_.)
eccolo il dev xD (master117)

Inviato dal mio Pulmino Volante utilizzando TapaTalk
SynesthesiaMC in arrivo!

Se ti sono stato utile clicca su +1  Riot
Ciao, sono sube98 e sono interessato a questo progetto.
  • Ho 16 anni
  • Sono premium
  • Ho avuto molte esperienze con ruoli alti e da founder
  • Sono disposto a pagare Smile
  • Ho skype, teamspeak 3 e teamviewer
Aspetto una risponsta Big Grin

@AppleCarmine_ ti ho inviato la richiesta su skype
Ciao,allora,volevo solo dirti che in minecraft ho una grande esperienza,conosco tutti i comandi e so usarle bene worldedit,sono bravo a costruire,e alla fine sono online almeno una o due ore al giorno se non di più..gioco a minecraft dalla versione 1.2.5, e in quel periodo avevo creato un server per giocare tra amici nel quale però avevo dettato numerosi plugin e ho imparato praticamente tutti i comandi applicabili...ho un account premium e fra poco compio 15 anni..che dire,se sei interessato contattami,mandami l'indirizzo del server(sennò lo trovo io) che  inizio subito...principalmente ambirei al ruolo di admin,ma un qualsiasi altro mi andrebbe bene..
Cordiali saluti,Lorenzo...
Su Skype sono lorenzo_manessi