Cercasi Pluginner

Ciao ragazzi, sto aprendo un nuovo server medievale che sicuramente avrà successo per le sue caratteristiche originali ed il nostro staff competente, l'unica cosa che ci manca è un pluginner competente che sappia settare bene i plugin abbastanza complicati che abbiamo. Per informazioni più dettagliate e per offrirvi come pluginner contattatemi su Skype: Tremalnaik68Nome del server: (solo il nome, NO IP)
Impiego: Admin, Moderatore, Helper, Builder, altro

URL del server in lista: (se presente)
Fascia oraria consigliata: esempio, pomeriggio o sera
Età consigliata: esempio, +14 anni
Tipo di server: Survival, PVP, Fazioni, Towny, altro
Contatto: PM sul forum, Skype, Facebook, Steam, altro

Screenshots del server
Almeno 1 screenshot
cerchi solo pluginner o anke un admin?
SOLO Pluginner Esperto.
Ciao, Il Pluginner che stai cercando a che cosa ti serve principalmente? per i pex e i permessi, per Plugin di Eventi ecc, per le varie zone da proteggere, Oppure per cose del tipo Anti-Bot? Beh per qualsiasi cosa penso che tu possa contare su di me e un mio amico... che penso sia molto felice di aiutarti come me. 

Se sei interessato, aspetto una tua risposta. Altrimenti avvertimi comunque se ne hai gia trovato un'altro Pluginner. Grazie. 

PS La mia proposta è quella di darti 2 Pluginner con buona esperienza per il tuo Server.
Altrimenti io posso anche fungere da Helper Builder Moderatore Admin quello che vuoi, ma secondo me 2 Pluginner sono meglio di 1.

Aspetto una tua risposta! Ti saluto e ti ringrazio per la lettura. Ciao ciao!! Tongue XD

(Premetto che ciò lo faccio per passione e perché mi piace aiutare e vedere Server piccoli crescere in fretta, dargli una mia piccola firma per tutto ciò e penso che questo sia il modo più adatto.)

Contatto Skype: lupo_lupin