Cercasi staff

Sto cercando del personale per il mio server, ancora da hostare.
La ricerca comprende:

3 Builder
- 2 Moderatori
helper
Plugger

Lo staff dev'essere qualificato e pronto. Tutto lo staff poi dovrebbe aiutarmi a sostenere l'hosting del server, dapprima si tratta solamente di 4.50€ al mese (poi, dopo il primo mese, si vedrà se continuare con quella cifra o aumentare, il tutto dipende dall'afflusso di visite sul sito e quello delle persone che visitano il server) su Hoopla Hosting.
Prego, scrivete se siete a disposizione.
Cordiali Saliti
Dark5mile 

Rispondete a questo questionario (Modificato 08/06/2013, 17:01 da Dark5mile.)
Se ti sono stato d'aiuto, ricordadi di cliccare il tasto REP, qui sotto \/ Grazie...

[Immagine: doUENP9.gif]
Io sono disposto a farmi da Helper ma senza pagare non posso sono un Helper eccezzionale te lo assicuro!

cmq mi servirebbe ip (Modificato 08/06/2013, 15:58 da Marchix_2.)
@marchix_2 rispondi a questo questionario .

L'IP lo devo ancora acquistare (Modificato 08/06/2013, 17:04 da Dark5mile.)
Se ti sono stato d'aiuto, ricordadi di cliccare il tasto REP, qui sotto \/ Grazie...

[Immagine: doUENP9.gif]
Ciao vorrei entrare come mod pero non posso pagare Sad skype giacomocaciagli
Io sarei disposto a essere mod, ma non posso sostenere il server.
Conosco abbastanza bene i plug in bukkit essentials ecc
tranne world edit D:
me lo dovete insegnare . Imparo in fretta quindi se non so delle cose le imparo subito
Ciao [Immagine: riot2.gif]
visto che ho fattto il questionaario per favore non inviare niente nell email grazie

ciao
vorrei essere
helper e ho già risposto al modulo.pultroppo posso fare una donazione di 5-3 euro ogni tanto.posso giocare in quasi tutte le versioni di minecraft:dall'1.0.0 all'1.7.2.spero che mi accetti LodeLodeLodeLodeBig GrinLodeLodeLodeLodeLode
Io potrei diventare dello staff. Ho abbastanza esperienza con i server e se vuoi potresti mettermi nello staff