Cercasi Staff

Cercasi staff per realizzare un server chiamato The PVP God , per ora useremo hamachi anche se potremmo già non usarlo, ma per la velocità lo useremo.
per essere admie mod o helper sul server servono dei requisiti:
essere premium
se possibile avere un amico youtuber che al momento dell' apertura del server che aiuti e documenti tutto sul server per promuoverlo ad almeno 150 iscritti.
avere almeno 15 anni
avere esperienza su altri server ed elencare quali server e se sono aperti o meno allegando l'ip.
saper usare i plugin di base 
saper configurare con permissions ex i permessi   O    Essere Builder, me ne servono due o tre.
Un breve riassunto della vostra storia su MC
IL VOSTRO INDIRIZZO SKYPE   
e infine avere Abbastanza voglia di farsi un mazzo così per far diventare grande questo server e di divertirsi, in modo appropriato (non trollatevi troppo tra voi Wink ).

Tutte le proposte sono comunque benvenute anche se mancano alcuni requisiti che, se rimpiazzati da altri potranno comunque andare bene.
Si prega di inviarmi le Richieste sia qua sotto sia, se volete con qualche particolare in più, nei messaggi privati per farmeli conservare in doppia copia.

Se la cosa avrà successo, questo diventerà un server dedicato gestito da esterni o se potrò da un server dedicato da me comprato con abbastanza memoria da farci stare tranquillamente 100 -120 giocatori.
Nei primi tempi questo sarà solo un server per noi staff.

Vi darò l'ip se sarete da me ammessi tramite messaggio privato, Vi aspetto numerosi, Jaul_hero.

P.S: Sarete monitorati e il server sarà salvato in varie cartelle in vari momenti nella sua costruzione quindi è inutile tentare di griffarlo prima e dopo che sarà finito Shifty.Questo per dire a tutti quelli che avevano già pensato di griffarlo che non avevano ancora pensato a questo piccolo particolare.

Sezione sbagliata
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
LOL dove lo dovevo mettere? XD
(28/04/2014, 22:58)jaul ha scritto: LOL dove lo dovevo mettere? XD

da nessuna parte, fermo non aprire altri post aspetta che @JoLong lo sposti ok ?
Ok perfetto aspetterò
sposto in CERCASI STAFF xD
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Lol grazie per l'aiuto
Hai già letto tutto sulla mia discussione se devi contattarmi in privato su skype... 
giuseppe.potrino e il mio nome si skype
Ok ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con scritto che parte dello staff vorresti essere.
Dopo di ciò procederò a contattarti via skype se risulterà esserci posto. I posti come co-owner e pluginner sono esauriti e non abbiamo ancora un capo builder per cui rimangono admin, mod, builder e helper. Ora non mi ricordo di te se devo essere sincero ma credo che per esserti candidato qui te debba essere una valente parte dello staff ora in creazione. Rimangono inoltre sempre liberi i rank di youtuber e i vip (da stabilire con relativi prezzi d'ora in poi per quanto riguarda i vip).
Nome Minecraft: xX_RandomGuy_Xx
Premium: Sì
Amico Youtuber: Mi dispiace ma non ne ho uno!
Esperienza in altri server: Moderatore di un server ormai chiuso, Admin di un server chiuso per indisponibilità monetaria, e Founder nel mio server!
Plug-In che so usare: So usare Essential, Permissionsex, Mob Arena, World Edit, World Guard, Multiverse Core, Faction, Creative Gates...
So configurare le permission con Permissionsex: Sì
Breve storia su MC: Ho iniziai a giocare a Minecraft con la versione 1.4.2, con l'account di un mio amico, poi decisi di comprarmene uno mio! Diventai subito Admin di un server 1.5.2 che è durato 2 anni e poi è stato chiuso per indisponibilità monetaria! Poi sono diventato Mod in un server Inglese, vista la mia conoscenza della lingua, poi dopo la sua chiusura sono diventato un normale player, giocando sui server ho avuto modo di imparare i bisogni di un utente e come renderlo felice!
Spero che il colloquio vada a buon fine,
Pippo

PS: Nome skype : Pippo Rossi :D (con la faccina)

Ciao, sono MattyManto, 16 anni e sono stato sia Founder che Admin in 13 server3 dei quali helper e 7 Mod, vorrei entrare a far parte dello staff, sono anche pluginner esperto, quindi spero di poter interessarvi.

Nickname: MattyManto

Premium: Si 

Esperienza: Staffer in 13 server

Pluginner: si, so settare e programmare plugin

Skipe: mattymanto99

TeamSpeak: MattyManto

Disposto a donare: si, solo se necessario

Hai mai griffato un server?: No

Hai mai comperato un server?: Si

Ore di gioco disponibili: Lunedi, Mercoledi, Venerdi: 2 Ore || Martedì, Giovedì, Sabato, Domenica: 3/4/5 ore

Non vi pentirete di me.
Contattatemi su skype. O in messaggio privato.
Se ti sono stato di Aiuto...  [O semplicemente ti và]: +1 REP gh2clap

[Immagine: SSRKIid.png]
Io mi candido per essere builder o helper il mio nome skype è :BurnetBiscuits agg e parliamo li di tutte le cose che vorresti sapere su di me Smile (Modificato 03/05/2014, 15:00 da TheJ0keR.)
BisCuiTs Bananarap
sei accettato sul server come secondo pluginner in caso di necessitá e come mod che dovrá con il sio senso estetico aiutare inostri buider alle prime armi e una volta che il server sará aperto solo come mod, il nostro pluginner penserà ad assegnarti le permissions, consideralo come un founder e buon divertimento, ho deciso per ora di rendere pubblico l'ip che è 82.107.108.210:25565, buon lavoro e buon divertimento, fino a quando non avremo più builder ti incarico anche di aiutare molto i npst builder, ti prego di aiutare anche i nostri.
buon divertiento
Riferito a randomguy e mattymanto
Mattymanto, te sarai un pluginner