Cercasi Staff

Nome del server Pure~Vanilla
Impiego: Helper/Admin/Mod/Grafico Forum

URL del server in lista:  Cliccami
Fascia oraria consigliata: pomeriggio
Età consigliata:  +16 anni
Tipo di server: Survival,
Contatto: Per candidarsi potete compilare il modulo nel nostro forum ( in costruzione) cliccando -> Qua (Modificato 09/06/2015, 10:20 da Hyoku.)
Ciao! Sono interessato al posto da admin. Ho 14 anni ma ho molta esperienza!. Sono stato helper su parkercraft e bombercraft e so settare plugin e so molti comandi. Spero che pur avendo 14 anni mi accetterai. Su skype mi chiamo TheM4ttyGamer
grazie
Soso
IGN (Minecraft): Qu4k
Premium: Si
Ts3: Si
Anni: 15
Ruolo: Admin o Mod
Esperienza: Ho lavorato per 2 server come Helper promosso a Mod e poi come Admin che però hanno chiuso per mancanza di denaro. Inoltre sto imparando la programmazione Java specializzata per i plugin quindi ho una certa esperienza con comandi e Source Code.
Conoscenza Comandi: Ottima, sono un giocatore di Minecraft da ormai 4 anni (Wow..) e ho giocato nei migliori server quindi ho una buona conoscenza dei comandi sia quelli dei player sia quelli riservati allo staff. Oltre a ciò, come detto prima, sto imparando java e so leggere i Source Code dei plugin e so impostare i file Config.yml. Posso anche creare piccoli plugin personalizzati ma se sono affiancato da un Developer esperto.
Lingue: Italiano, Inglese e Francese
Fascia Oraria: La sera e la mattina d'Estate

Preferirei un contatto tramite Skype ma anche nel sito va bene.

Pace Big Grin

~Qu4k

Impiego: Admin
Fascia oraria: Mattina, Pomeriggio, Sera
Conoscenza comandi: Sono stato admin di diversi server e mi ritengo bravo con i comandi
Skype: Daniele0903 (l'immagine con lo scudetto della juventus)
ciao  hyoku vorrei candidarmi per admin ho moltissima esperienza con i comandi base aiuterei i player con gli hacker età 16 gioco a minecraft da 5 anni quindi puoi capire quanta esperienza che ho sono stato admin in 3 server. sono molto serio ho skype contattami li per favore (ArcherPro14)

Se puoi rispondermi li al piu presto sarei assai contento.spero che mi accetterai Smile
cordiali saluti
da ArcherPro14 (Modificato 14/06/2015, 20:08 da ArcherPro14.)