Cercasi Staff

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
SCHEDA DI PRESENTAZIONE dell'offerta:

• Nome del server: Empty Void
  • Impiego: Builder, Moderatore
  • Fascia oraria consigliata: sera
  • Età consigliata: +17 a 60
  • Tipo di server: Story

Non esisteva come tipologia cosi abbiamo dovuto inventarne una nuova.
    Story è un misto tra avventura, gdr, survival, fazioni, towny, pvp, vanilla e altro.
    Quello che ne esce fuori abbiamo deciso di chiamaro "Story", che identifica al meglio ciò che abbiamo progettato.

• Requisiti minimi per poter presentare domanda:
    - Ottima padronanza della lingua italiana
    - Presenza costante e attiva
    - Propensione all'apprendimento, al rispetto e alla disciplina
    - Possedere la versione premium di Minecraft

• Screenshots del server:
    Non abbiamo screenshots perchè la mappa è vanilla, ragione per cui stiamo cercando un Builders Team che sarà poi, per chi lo desidera, il futuro staff del server.
COME PRESENTARE UNA DOMANDA DI CANDIDATURA NELLO STAFF:

PROCEDURE DI INQUADRAMENTO:
Il candidato dovrà presentare una ed una sola domanda, compilando il format a questo indirizzo:
La domanda da consegnare dovrà NECESSARIAMENTE con tutte le specifiche richieste.

INFO: Ogni domanda verrà valutata e, qualora trovata ammissibile, verrà seguita da un colloquio a distanza di non più di sette giorni presso la sede Team Speak del nostro Server, dopo il quale si procederà a scartare il candidato irrintracciabile. Domande multiple inviate contemporaneamente ad entrambi gli indirizzi, saranno cestinate automaticamente.

AVVISO: La ricezione di e-mail di natura spam presso le nostre caselle di posta, e quindi non inerenti alla ragione per cui vengono messe a disposizione, potrebbero essere conseguite e denunciate alle autorità competenti, si invita quindi a utilizzare gli indirizzi solo e soltanto per gli scopi sopra enunciati.

Vogliate gradire i nostri più distinti saluti

Lo Staff di Empty Void (Modificato 11/07/2015, 22:11 da Fargus.)
[Immagine: HFBannerAnimato.gif]

[Immagine: hfbanner.jpg]
1 utente apprezza questo post
Scusa ho sbagliato Discussione. LOL. (Modificato 15/06/2015, 00:17 da Nucleus.)
Immaginavo Smile
Grazie per l'up comunque Smile
Vorrei candidarmi come builder con un mio amico se possibile Senza di lui non lavoro (Modificato 15/06/2015, 20:05 da ArcherPro14.)
15/06/2015, 20:04ArcherPro14 ha scritto: Vorrei candidarmi come builder con un mio amico se possibile Senza di lui non lavoro

Buonasera,

Una risposta via MP le è stata inviata dal mio collega a riguardo, ad ogni modo per conoscenza pubblica, verranno accettate solo le candidature che rispettino le regole scritte nel primo post.

Cordialmente

Lo Staff di Empty Void (Modificato 16/06/2015, 01:44 da Fargus.)

se vuoi sono un builder molto preciso e per me il rispetto e la prima cosa
Come ha scritto il mio collega nel post precedente, per presentare domanda la preghiamo di inviare una email ad uno degli indirizzi presenti nel primo post, riportando i dati richiesti.

Grazie,
Lo staff di Empty Void
L'annuncio è sempre valido,
Up
Annuncio valido ancora, UP

@Fargus5   E' per forza necessario TS o va bene anche Skype?

30/06/2015, 23:09fabcia ha scritto: @Fargus5   E' per forza necessario TS o va bene anche Skype?

Solo TS

@Fargus5   Peccato... il progetto sembra promettere bene... Sad

30/06/2015, 23:11fabcia ha scritto: @Fargus5   Peccato... il progetto sembra promettere bene... Sad

Se sei interessato allora presenta domanda secondo le modalità richieste, grazie.

@Fargus5   Certo, sarei molto interessato a ricoprire il ruolo di Moderatore, ma in ogni caso non potrei partecipare perchè non dispongo di TS...

30/06/2015, 23:16fabcia ha scritto: @Fargus5   Certo, sarei molto interessato a ricoprire il ruolo di Moderatore, ma in ogni caso non potrei partecipare perchè non dispongo di TS...

Il TS si può scaricare da questo link: TeamSpeak Download

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »