Cercasi Staff per nuovo server

Ciao a tutti ragazzi parlo al nome del Founder di BetaCraft (Io sono Admin) vi comunico che cerchiamo staff competente in grado di aiutarci allo sviluppo del server . I Ruoli disponibili sono:

-1 Moderatore
-2 Builder
-1 Helper

Il server è ancora in fase iniziale e ribadisco ci serve gente che abbia voglia di lavorare vi lascio il mio skype e quello del founder:

-itaevilkiller(Admin), RedFire(Founder)

Un saluto

-Lo staffWink
Inviato da Casa MiaRiot
mi candido come moderatore sono premium

Non saprai mai che l' ho inviato con le mie dita e, non saprai mai che questa è solo la mia firma
CHI LEGGE LA MIA FIRMA NON E' INTELIGENTE
Mandami il tuo skype grazie
non ho Skype D:

Non saprai mai che l' ho inviato con le mie dita e, non saprai mai che questa è solo la mia firma
CHI LEGGE LA MIA FIRMA NON E' INTELIGENTE
Mi spiace ma devi averlo
Io sono disponibile e ho anche skype sono Sasuke Uchiha su skype e BlackEnergi su minecraft e sono premium ora vi addo a te e il founder
[Immagine: tumblr_mgslm0vlZW1rzoc9no1_500.gif]

Ciao,ho molte esperienze nell'amministrare server,ne ho avuto anche uno tutto mio.Conosco bene quasi tutti i plugin e so anche crearli e modificarli,Sono premium per il provino o per sapere il ruolo se mi scegliete ne parliamo sul server.
tecno sei assunto
Se ti sono stato utile lascia un rep Dso
http://http://i.imgur.com/PbzbFRw.gif
Qualche informazione sul server?
(12/04/2014, 14:12)TechnoBoys ha scritto: Ciao,ho molte esperienze nell'amministrare server,ne ho avuto anche uno tutto mio.Conosco bene quasi tutti i plugin e so anche crearli e modificarli,Sono premium per il provino o per sapere il ruolo se mi scegliete ne parliamo sul server.
Cosa sai fare in java, e ti rendi conto di quello che hai detto ? che conosci quasi tutti i plugin ?? c'è ne sono altre 10mila...