Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

cercasi staff server e pluginner

Ciao a tutti. Ho un server hostato su gamehosting italia e già in funzione con diverse modalità. Cerco STAFF in particolar modo HELPER - DEVELOPER - PLUGINNER. Aspetto una risposta grazie a tutti.
[Immagine: 9Ug4ZqB.png]
           SPHX Developer & Pluginner

01/02/2019, 20:25LDragon04 ha scritto: Ciao a tutti. Ho un server hostato su gamehosting italia e già in funzione con diverse modalità. Cerco STAFF in particolar modo HELPER - DEVELOPER - PLUGINNER. Aspetto una risposta grazie a tutti.

Io sarei disposto a fare da pluginner("curriculum vitae" di minecraft). Puoi contattarmi o in PM sul forum o su discord al tag Scarlet Lothus#6699, inoltre gradirei maggiori informazioni riguardo al server prima di dare la mia totale partecipazione al progetto.
Cosa offre ai developer?
[Immagine: dpulaob3208.png]
Ciao, io sono un pluginner, se sei interessato scrivimi su telegram @Nivrix
Ciao vorrei fare l'Helper, casomai contatta qui su Telegram, @JustPyreqw
Bananarap (Modificato 11/02/2019, 18:08 da Prototype17.)
Salve io vorrei fare il provino per Mod
01/02/2019, 20:25NotSheyn ha scritto: Ciao a tutti. Ho un server hostato su gamehosting italia e già in funzione con diverse modalità. Cerco STAFF in particolar modo HELPER - DEVELOPER - PLUGINNER. Aspetto una risposta grazie a tutti.

Sarei interessato a fare provino helper!
save, sono interessato al ruolo di helper. Contattatemi via telegram o per email. Nick telegram: Hatrid. Email: daniele.esposito.05@gmail.com
Ciao! sono disponibile, sono stato staff in altri 6 server, ho esperienza, su telegram @Devix11
Ciao vorrei offrirmi come builder mi contatti su telegram a @ilmioceanopreferitoeilpacifico (Modificato 28/03/2019, 15:24 da PescePalla_.)
Se le fa piacere mi contatti su telegram, le lascio il mio nick: @Andrew241
sono interessato al ruolo di Helper, esperienza in altri 7 server, tool privato che detacta più di 250 client.
Contatti: @Devix11 [Telegram]
Scrivimi su telegram @Devix11, ti spiego tutto
01/02/2019, 20:25NotSheyn ha scritto: Ciao a tutti. Ho un server hostato su gamehosting italia e già in funzione con diverse modalità. Cerco STAFF in particolar modo HELPER - DEVELOPER - PLUGINNER. Aspetto una risposta grazie a tutti.

Io sono interessato a fare l'helper/mod contattami su telegram @FrankyYT per ricevere maggiori informazioni su di me